annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
    Si, be' quella per forza. Ma ovviamente se mi chiedono di citare il documento tal dei tali o la direttiva tal dei tali non saprei. Ho studiato la struttura del Jrc da quello che ho trovato sul sito.
    Direi che se dicevi direttamente Segreataria di Unità facevamo prima, ad ogni modo se faranno uno scritto probabilmente avrà lo scopo di verificare come scrivi e come impagini (detta in soldoni). Il sito del Jrc al massimo
    leggitelo perl'intervista, ammesso che ti chiedano qualcosa al riguardo (che comunque sarà molto generica)

In bocca al lupo
    EV

Commenta

Se ti può essere d'aiuto, ai contract agent da noi (unità di traduzione) viene fatta fare come prova scritta una traduzione, evitando appositamente qualsiasi argomento che possa favorire chi in qualche modo è già interno.
      Se la ratio nel tuo caso è la stessa, proprio per non favorire chi è già al JRC, dovrebbero evitare qualsiasi argomento che presupponga una conoscenza specifica del JRC.

In bocca al lupo per la prova e poi magari lascia due righe per i posteri facendo sapere cosa ti hanno chiesto di fare.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        magari lascia due righe per i posteri facendo sapere cosa ti hanno chiesto di fare.
        Mi associo alla richiesta
        EV

Commenta

Non ho la possibilita al momento di copiare il testo della convocazione, ma posso dirti che viene specificato che ci sarebbe stata una interview di circa 45 minuti e una prova scritta anche essa di 45 minuti. Solo che non veniva specificata in alcun modo la natura di questa prova scritta. Voi avete sostenuto una prova simile?
          Bonsoir. Io ho sostenuto una prova scritta, qualche mese fa' e per un profilo differente (assistente giuridico - FG III): danno dei testi da consultare, era - nel mio caso - un po' come una prova da avvocato (ma in miniatura: la prova).
          Bonne chance;
          .. pero' strano che il tutto (la ricerca di FG II - segretari) non sia stato pubblicato sul sito del JRC Ispra...

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Direi che se dicevi direttamente Segreataria di Unità facevamo prima, ad ogni modo se faranno uno scritto probabilmente avrà lo scopo di verificare come scrivi e come impagini (detta in soldoni). Il sito del Jrc al massimo
            leggitelo perl'intervista, ammesso che ti chiedano qualcosa al riguardo (che comunque sarà molto generica)

In bocca al lupo
            Non ho scritto Segretaria di Unità semplicemente perché non si tratta di un posto da Segretaria di Unità. O meglio, alcune delle posizioni per cui sono stata convocata lo sono, ma quella a cui mi riferivo in maniera specifica (quella dove oltre al test orale è previsto pure uno scritto) è una qualifica diversa, sempre nella categoria Assistant FGII.
            Comunque appena sosterrò lo scritto, vi saprò dire.
            Ultima modifica di Aranel; 24-01-2013, 17:57.

Commenta

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
              Bonsoir. Io ho sostenuto una prova scritta, qualche mese fa' e per un profilo differente (assistente giuridico - FG III): danno dei testi da consultare, era - nel mio caso - un po' come una prova da avvocato (ma in miniatura: la prova).
              Bonne chance;
              .. pero' strano che il tutto (la ricerca di FG II - segretari) non sia stato pubblicato sul sito del JRC Ispra...
              La ricerca di Posizioni FG II per JRC è stata pubblicata sul sito Epso, specificando che i candidati dovevano essere precedentemente iscritti all'interno di una Lista CAST. Attualmente sul sito Epso è aperta una selezione al JRC per HRM Assistant (sempre FGII).

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio

In bocca al lupo
                Quando ho risposto "sì, quella per forza", mi riferivo all'ultima cosa che hai scritto, cioè la conoscenza del JRC. Nel senso che mi sembrava naturale che quando una qualunque struttura seleziona dei candidati, il minimo che si presume da loro è che conoscano la struttura stessa almeno per sommi capi. Il punto era capire se bastava la conoscenza di JRC da quanto scritto sul sito, oppure se magari sono da analizzare le sette Thematic Areas più nel dettaglio. Va bé, staremo a vedere.

Commenta

La ricerca di Posizioni FG II per JRC è stata pubblicata sul sito Epso, specificando che i candidati dovevano essere precedentemente iscritti all'interno di una Lista CAST. Attualmente sul sito Epso è aperta una selezione al JRC per HRM Assistant (sempre FGII).
                  Si, sull'iscrizione all'interno di una lista CAST è ovvio (spero...), ce ne sono tanti anche qui in italien di presenti nelle liste CAST; grazie per la segnalazione (si era già notata cmq, nel sito della JRC - non in quello dell'EPSO); e complimenti per essere stata chiamata per così tante, diverse, posizioni da "contract agent" al JRC bonne chance e se posso esserti di aiuto non esitare a scrivermi e mail, ciao

Commenta

Copio e incollo

The European Parliament offers employment for contractual agents with adisability
                    Employment and inclusion of persons with disabilities is a priority of the EP'spersonnel policy. Since persons with disabilities often face difficulties findingemployment, the EP has decided to launch a positive action in order to allow personswith disabilities to acquire work experience in an EU institution.The EP will offer one year contracts to persons with disabilities who are on a CASTlist and have not yet had a contract of employment with an EU institution.For the purpose of this programme, the following definition of a disability will beapplied:
                    Persons with disabilities include those who have a long-term physical, mental,intellectual or sensory impairment, which in interaction with various barriers mayhinder their full and effective participation in society on an equal basis with others.
                    If you are interested in this programme and you are on any CAST list for functiongroup II, III or IV, please send an email before 15 April 2013 to
                    PositiveAction@ep.europa.eu
                    indicating your CAST list reference and declaring thatyou have a disability. Please attach an up-to-date CV, preferably in theEuropass 1 format.It is only at a later stage, if the EP is interested in your profile and you are among theselected candidates, that you will be required to provide proof of your disability(medical certificate or national disability card).Prior to employment, the EP's medical service will assess if you have a disabilityaccording to the above mentioned definition and are therefore eligible for theprogramme.The EP is committed to meeting all your reasonable accommodation needs within itspremises during the selection process and during the period of employment, providedthey do not present an undue burden for the Institution.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                      Copio e incollo

The European Parliament offers employment for contractual agents with adisability
                      Employment and inclusion of persons with disabilities is a priority of the EP'spersonnel policy. Since persons with disabilities often face difficulties findingemployment, the EP has decided to launch a positive action in order to allow personswith disabilities to acquire work experience in an EU institution.The EP will offer one year contracts to persons with disabilities who are on a CASTlist and have not yet had a contract of employment with an EU institution.For the purpose of this programme, the following definition of a disability will beapplied:
                      Persons with disabilities include those who have a long-term physical, mental,intellectual or sensory impairment, which in interaction with various barriers mayhinder their full and effective participation in society on an equal basis with others.
                      If you are interested in this programme and you are on any CAST list for functiongroup II, III or IV, please send an email before 15 April 2013 to
                      PositiveAction@ep.europa.eu
                      indicating your CAST list reference and declaring thatyou have a disability. Please attach an up-to-date CV, preferably in theEuropass 1 format.It is only at a later stage, if the EP is interested in your profile and you are among theselected candidates, that you will be required to provide proof of your disability(medical certificate or national disability card).Prior to employment, the EP's medical service will assess if you have a disabilityaccording to the above mentioned definition and are therefore eligible for theprogramme.The EP is committed to meeting all your reasonable accommodation needs within itspremises during the selection process and during the period of employment, providedthey do not present an undue burden for the Institution.
                      ottima notizia per tutti gli interessati!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X