annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti,

Ho avuto la fortuna di passare la prima fase di screening (talent screening) per la posizione di Logistical assistant in the building field (CONTRACT AGENT), a metà ottobre devo sostenere il competency test ma non ho informazioni riguardo gli argomenti specifici da studiare.
    Le uniche info che ho sono la durata del test: 50 min, che sarà a risposta multipla e che gli argomenti saranno sui duties of the profile: http://europa.eu/epso/doc/callbuilding_en.pdf

Ho letto i post precedenti ma non ho trovato info for the competency test, qualcuno puo'darmi informazioni specifiche o la sua opinione al riguardo?

Grazie cordiali saluti

Commenta

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,

Ho avuto la fortuna di passare la prima fase di screening (talent screening) per la posizione di Logistical assistant in the building field (CONTRACT AGENT), a metà ottobre devo sostenere il competency test ma non ho informazioni riguardo gli argomenti specifici da studiare.
      Le uniche info che ho sono la durata del test: 50 min, che sarà a risposta multipla e che gli argomenti saranno sui duties of the profile: http://europa.eu/epso/doc/callbuilding_en.pdf

Ho letto i post precedenti ma non ho trovato info for the competency test, qualcuno puo'darmi informazioni specifiche o la sua opinione al riguardo?

Grazie cordiali saluti
      Per il momento Epso, STRANAMENTE, non ha ancora specificato nulla
      Per favore continua questa discussione in un solo thread, ossia quello specifico
      per questo tipo di concorso: se chiedi la stessa cosa in diverse discussioni è
      difficile seguirle
      Continua qui:
      http://forum.concorsi.it/forum/conco...ngs_field.html
      EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Per il momento Epso, STRANAMENTE, non ha ancora specificato nulla
        Per favore continua questa discussione in un solo thread, ossia quello specifico
        per questo tipo di concorso: se chiedi la stessa cosa in diverse discussioni è
        difficile seguirle
        Continua qui:
        http://forum.concorsi.it/forum/conco...ngs_field.html

Ho provato in diversi forum perchè non trovo risposta purtroppo e questa discussione era nominata:
        CONTRACT AGENT PANICO
        io sto facendo una selezione contract agent e sono nel PANICO totale
        ...cmq hai ragione continuero' nell'altra discussione, grazie ciao.

Commenta

Prova scritta per JRC

Ciao a tutti,
          seguo da un po' di tempo questo forum e avrei una cosa da chiedervi circa il JRC di Ispra. Io ho ricevuto la convocazione per sostenere l'interview per varie posizioni da Agente Contrattuale FGII. Per una di queste posizioni, leggo nella JD che la prova conisterà non soltanto in un colloquio orale (di cui conosco grosso modo le procedure, perché ho sostenuto un colloquio analogo a Bruxelles l'anno scorso) ma anche di una parte scritta. Qualcuno di voi saprebbe dirmi di cosa può trattarsi? Leggendo tutti i post fino ad ora mi pare che tutti voi abbiate sostenuto solamente il colloquio orale, o sbaglio?
          Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Commenta

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            seguo da un po' di tempo questo forum e avrei una cosa da chiedervi circa il JRC di Ispra. Io ho ricevuto la convocazione per sostenere l'interview per varie posizioni da Agente Contrattuale FGII. Per una di queste posizioni, leggo nella JD che la prova conisterà non soltanto in un colloquio orale (di cui conosco grosso modo le procedure, perché ho sostenuto un colloquio analogo a Bruxelles l'anno scorso) ma anche di una parte scritta. Qualcuno di voi saprebbe dirmi di cosa può trattarsi? Leggendo tutti i post fino ad ora mi pare che tutti voi abbiate sostenuto solamente il colloquio orale, o sbaglio?
            Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
            Ciao e complimenti per la convocazione
            La JD è una cosa le prove il giorno del colloquio sono un'altra
            Se vuoi fai copia e incolla della convocazione (omettendo le parti con i tuoi dati) e
            vediamo di capirci qualcosa
            EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Ciao e complimenti per la convocazione
              La JD è una cosa le prove il giorno del colloquio sono un'altra
              Se vuoi fai copia e incolla della convocazione (omettendo le parti con i tuoi dati) e
              vediamo di capirci qualcosa
              Non ho la possibilita al momento di copiare il testo della convocazione, ma posso dirti che viene specificato che ci sarebbe stata una interview di circa 45 minuti e una prova scritta anche essa di 45 minuti. Solo che non veniva specificata in alcun modo la natura di questa prova scritta. Voi avete sostenuto una prova simile?

Commenta

Non ho la possibilita al momento di copiare il testo della convocazione, ma posso dirti che viene specificato che ci sarebbe stata una interview di circa 45 minuti e una prova scritta anche essa di 45 minuti. Solo che non veniva specificata in alcun modo la natura di questa prova scritta. Voi avete sostenuto una prova simile?
                No, solo intervista
                Di che profilo si tratta? FGII ok, ma di preciso cosa?
                EV

Commenta

La job title e' questa: administrative assistant supporting the head of unit office in general administration and internal communication. Suppongo mi chiedano la redazione di una syntesis note o una press release da un documento dato. Pero' mi auguro che non presumano la conoscenza approfondita del JRC...

Commenta

La job title e' questa: administrative assistant supporting the head of unit office in general administration and internal communication. Suppongo mi chiedano la redazione di una syntesis note o una press release da un documento dato. Pero' mi auguro che non presumano la conoscenza approfondita del JRC...
                    Ovvero stiamo parlando del profilo di segretaria/o di unità? Ad ogni modo escludo che presumano la conoscenza del JRC
                    EV

Commenta

Si, be' quella per forza. Ma ovviamente se mi chiedono di citare il documento tal dei tali o la direttiva tal dei tali non saprei. Ho studiato la struttura del Jrc da quello che ho trovato sul sito.

Commenta

Sto operando...
                      X