Originariamente inviato da pit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent...PANICO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio.. almeno tengo la mente impegnata...
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioEccomi qua, sono arrivata alla locanda... devo riconoscere che è carino come albergo
Ho già le coliche per l'ansia, ma faccio finta di niente... Ora provo a ripassare il discorsetto introduttivo, almeno tengo la mente impegnata...
A dopo!
............ anche a Oniz, Pit e tutti gli altri che parteciparenno nei prossimi giorni ai Test EPSO
Bye
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioEccomi qua, sono arrivata alla locanda... devo riconoscere che è carino come albergo
Ho già le coliche per l'ansia, ma faccio finta di niente... Ora provo a ripassare il discorsetto introduttivo, almeno tengo la mente impegnata...
A dopo!
Da quanti giorni hai le coliche ? Vedrai che domani spariranno tutte per magia dopo il colloquio... :-)
Io attendo una seconda mail con l'invito al colloquio per 8/03.
Conosco solo la data ma nessuna ulteriore info.
A che ora ? posso gia prenotare l'aereo ? e l'albergo mi sembra di capire che lo hanno cambiato loro.
Quanto tempo devo attendere ancora ?
Commenta
-
Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggioIN BOCCA AL LUPO.....
Da quanti giorni hai le coliche ? Vedrai che domani spariranno tutte per magia dopo il colloquio... :-)
Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggioIo attendo una seconda mail con l'invito al colloquio per 8/03.
A che ora ? posso gia prenotare l'aereo ? e l'albergo mi sembra di capire che lo hanno cambiato loro.
Io mi trovo nella tua stessa situazione nei confronti della proposta di interview inviatami da Alicante: so solo che si dovrebbe tenere a Marzo, ma non ho più ricevuto notizie. Appena mi tolgo 'sto sassolino del colloquio scrivo una mail per chiedere se hanno cambiato idea....Ultima modifica di taliah; 28-02-2012, 16:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggioIN BOCCA AL LUPO.....
Io attendo una seconda mail con l'invito al colloquio per 8/03.
Poi potrai procedere con la prenotazione dell'aereo (rimborsano tutto, quindi puoi anche prenotare 10 giorni prima)
All'albergo e trasporti pensano loro (l'albero lo paghi in anticipo tu quando lo lasci e loro te lo rimborsano
qualche giorno dopo)EV
Commenta
-
Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggioCiao taliah,
eccomi anch'io in albergo, ora in stanza. Si cena insieme?
Commenta
Commenta