annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    faremo il possibile... In bocca al lupo a te per il colloquio... Sarà una giornata impegnativa!
    in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Eccomi qua, sono arrivata alla locanda... devo riconoscere che è carino come albergo

Ho già le coliche per l'ansia, ma faccio finta di niente... Ora provo a ripassare il discorsetto introduttivo, almeno tengo la mente impegnata...

A dopo!

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
        .. almeno tengo la mente impegnata...
        se vuoi rilassarti puoi sempre fare un giro per il centro di Cadrezzate, quei 3 minuti, 3 minuti e mezzo li dovresti impegnare

Commenta

Eccomi qua, sono arrivata alla locanda... devo riconoscere che è carino come albergo

Ho già le coliche per l'ansia, ma faccio finta di niente... Ora provo a ripassare il discorsetto introduttivo, almeno tengo la mente impegnata...

A dopo!
          IN BOCCA AL LUPO per domani ............

............ anche a Oniz, Pit e tutti gli altri che parteciparenno nei prossimi giorni ai Test EPSO

Bye

Commenta

A dopo!
            IN BOCCA AL LUPO.....
            Da quanti giorni hai le coliche ? Vedrai che domani spariranno tutte per magia dopo il colloquio... :-)

Io attendo una seconda mail con l'invito al colloquio per 8/03.
            Conosco solo la data ma nessuna ulteriore info.
            A che ora ? posso gia prenotare l'aereo ? e l'albergo mi sembra di capire che lo hanno cambiato loro.

Quanto tempo devo attendere ancora ?

Commenta

Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggio
              IN BOCCA AL LUPO.....
              Da quanti giorni hai le coliche ? Vedrai che domani spariranno tutte per magia dopo il colloquio... :-)
              Ci puoi scommettere!

A che ora ? posso gia prenotare l'aereo ? e l'albergo mi sembra di capire che lo hanno cambiato loro.

Purtroppo non so aiutarti: nella mia convocazione era già tutto definito, giorno, ora, job description, mi hanno mandato anche tutti gli allegati per chiedere il rimborso delle spese di viaggio e per la diaria. In uno degli allegati erano proposti 3 alberghi, io ne ho scelto uno a caso e loro mi hanno prenotato un altro: penso lo abbiano fatto per concentrare tutti i candidati nello stesso luogo e ottimizzare gli spostamenti delle navette.

Io mi trovo nella tua stessa situazione nei confronti della proposta di interview inviatami da Alicante: so solo che si dovrebbe tenere a Marzo, ma non ho più ricevuto notizie. Appena mi tolgo 'sto sassolino del colloquio scrivo una mail per chiedere se hanno cambiato idea....
              Ultima modifica di taliah; 28-02-2012, 16:54.

Commenta

IN BOCCA AL LUPO.....

Aspetta la loro mail con conferma giorno e orario: senza conferme non ci si muove
                Poi potrai procedere con la prenotazione dell'aereo (rimborsano tutto, quindi puoi anche prenotare 10 giorni prima)
                All'albergo e trasporti pensano loro (l'albero lo paghi in anticipo tu quando lo lasci e loro te lo rimborsano
                qualche giorno dopo)
                EV

Commenta

Ciao taliah,
                  eccomi anch'io in albergo, ora in stanza. Si cena insieme?
                  Milton

Commenta

Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio
                    Ciao taliah,
                    eccomi anch'io in albergo, ora in stanza. Si cena insieme?
                    sì, certo! a che ora? io sono al primo piano e tu?

Commenta

Io sto al secondo piano. Si cena qui in albergo, a te va bene intorno alle 8 alla reception? io sono mora e vestita di nero.
                      Milton

Commenta

Sto operando...
                      X