annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Oniz! Aspetto ancora il secondo mail con specifiche. Fin'adesso ho ricevuto solo quello con la disponibilita! Spero che non cambieranno ideea di chiamarmi ....
    C'e una cosa qualle vorrei sapere, quanto bene devi parlare inglese? Come lingua materna? E problema se usi abastanza spesso " aaaa"? quando sono nervosa succede che non trovo la parola giusta e fino quando lo trovo ...

Commenta

Originariamente inviato da oradeamoni Visualizza il messaggio
      Grazie Oniz! Aspetto ancora il secondo mail con specifiche. Fin'adesso ho ricevuto solo quello con la disponibilita! Spero che non cambieranno ideea di chiamarmi ....
      C'e una cosa qualle vorrei sapere, quanto bene devi parlare inglese? Come lingua materna? E problema se usi abastanza spesso " aaaa"? quando sono nervosa succede che non trovo la parola giusta e fino quando lo trovo ...
      Per la seconda chiamata serve solo pazienza, basta vedere le esperienze degli altri.
      Per quanto riguarda l'inglese ovviamente più la tua parlata è fluida e meglio è
      Molte delle domande sono sempre le stesse quindi preparatele prima (basta che leggi in giro e troverai
      i vari esempi). Se hai qualcuno che parla bene inglese prova a fare qualche simulazione e ricorda che
      essere nervosi è più che normale
      EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Inutile farsi queste paranoie. Anche se fosse la stessa posizione non è detto che se fai una buona impressione non ti chiamino comunque per altri posti disponibili. Taliah specificava che le hanno parlato chiaramente di posti che si libereranno da qui a qualche mese quindi vai sereno con l'unico scopo di fare una buona impressione
        Io non ho fatto il colloquio e nemmeno sono stato convocato, ho ricevuto una mail epso in cui ero flaggato per interviews,mi hanno scritto di pazientare, magari non hanno ritenuto di convocarmi,per questo chiedevo se quei colloqui del 29 fossero per quella posizione, nel qual caso ,metterei anima in pace, tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
          Io non ho fatto il colloquio e nemmeno sono stato convocato, ho ricevuto una mail epso in cui ero flaggato per interviews,mi hanno scritto di pazientare, magari non hanno ritenuto di convocarmi,per questo chiedevo se quei colloqui del 29 fossero per quella posizione, nel qual caso ,metterei anima in pace, tutto qui
          Ti chiamano ti chiamano, basta pazientare...
          EV

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
            .......... speriamo di averti a breve al "forum lunch" .......... incrociamo le dita
            Bye
            Ecco chi mi ero dimenticata... V5566!!! Grazie per il sostegno e... per l'augurio!

Commenta

chiedevo se quei colloqui del 29 fossero per quella posizione, nel qual caso ,metterei anima in pace, tutto qui
              Sì, sono i colloqui per le vacancies che scadevano il 3/02

Commenta

Ciao Taliah e tutti coloro che mi hanno dato le indicazioni,

Allora confermo tutto quello che ha detto Taliah riguardo il colloquio del 29/2. Anche a me hanno fatto le stesse domande di Taliah e ora mi auguro che sia andato bene.

Taliah è stato un piacere conoscerti di persona e grazie per la compagnia. Ti ringrazio anche per avermi detto le domande che t'hanno fatto appena uscita. Questo mi ha aiutato a prepararmi psicologicamente dato che il colloquio era diverso da quello dell'ultima volta.

Buona fortuna per tutto e ci sentiamo.

Bye
                Milton

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Ti chiamano ti chiamano, basta pazientare...
                  mmm...se hanno fatto i colloqui..oramai credo non piu'...

Commenta

Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio

Taliah è stato un piacere conoscerti di persona e grazie per la compagnia. Ti ringrazio anche per avermi detto le domande che t'hanno fatto appena uscita. Questo mi ha aiutato a prepararmi psicologicamente dato che il colloquio era diverso da quello dell'ultima volta.
                    Anche per me è stato un piacere conoscerti e aver condiviso le ansie pre-colloquio. Spero che potremo rivederci presto in quel di Ispra

Commenta

mmm...se hanno fatto i colloqui..oramai credo non piu'...
                      come mai "non piu", polt? a me e venuto l'email settimana scorsa per colloquio nel 12 Marzo !

Commenta

Sto operando...
                      X