annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    Non brindate troppo, mi raccomando... a pensarci è una succursale del famoso "tavolo"
    Nessun pericolo, sono astemia Sarà un brindisi "virtuale", per essere in linea con il forum...

Bene, non voglio far aspettare la mia commensale... buona serata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      ..... Crepi!
      argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      EV

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
        Se poi mi scartassero in prima istanza, ma mi recuperassero a distanza di un mese come è successo ad alcuni illustri forumisti... non mi offenderei di certo!
        ...mi fischiano le orecchie...
        EV

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
          IN BOCCA AL LUPO per domani ............

............ anche a Oniz, Pit e tutti gli altri che parteciparenno nei prossimi giorni ai Test EPSO

Bye
          Crepi....(con grattata carpiata)
          EV

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
            ah.. quindi tu saresti nei paraggi? se vuoi unirti a noi sei il benvenuto... conosci la strada
            Ero già a tavola grazie per l'invito, magari ci sarà una prossima occasione

Commenta

In bocca al lupo a tutti per colloqui e test!...io aspetto ancora una eventuale convocazione..pazientare..fino a quando?

Commenta

Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
                In bocca al lupo a tutti per colloqui e test!...io aspetto ancora una eventuale convocazione..pazientare..fino a quando?
                Fino a quando non ti chiamano. I tempi possono essere lungjissimi o brevissimi, quindi bisogna solo armarsi di pazienza ed è impossibile fare previsioni
                EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Aspetta la loro mail con conferma giorno e orario: senza conferme non ci si muove
                  Poi potrai procedere con la prenotazione dell'aereo (rimborsano tutto, quindi puoi anche prenotare 10 giorni prima)
                  All'albergo e trasporti pensano loro (l'albero lo paghi in anticipo tu quando lo lasci e loro te lo rimborsano
                  qualche giorno dopo)

Grazie Oniz per i tuoi preziosi consigli. ho ricevuto la mail...
                  adesso provvedo a compilare i moduli con orari di aereo e hotel scelto.

non mi resta che preparare i bagagli...il tempo stringeee

Commenta

Originariamente inviato da -elena- Visualizza il messaggio
                    In bocca al luppo ... aspettiamo le buone notizie di tutte e due domani.. !!
                    Salve carissimi,

eccomi di ritorno dopo aver sostenuto il colloquio, che si è svolto nel seguente modo:

- presentazione del centro e dei settori interessati dalle vacancies da parte del presidente del panel (in italiano)
                    - Intervista tutta in inglese: presentaci il tuo CV, punti forti e punti deboli, raccontaci un obiettivo che hai raggiunto di cui vai particolarmente fiera, cosa conosci del JRC (come è composto, di cosa si occupa);
                    - domande "tecniche" sui compiti da svolgere (inglese): come mi comporto contabilmente nel caso debba pagare un fornitore, bilancio della Commissione Europea, aspetti dei controlli sui progetti finanziati.
                    - una domanda in francese: perché dovremmo assumerti? Credo di avergli dato un buon motivo per NON farlo, perché mi sono "intrippata" con un verbo passivo al passato e non ne sono uscita viva... e pensare che in inglese avevo pronta una bella risposta per questa domanda (che mi aspettavo del resto).

Nel complesso cmq è andata bene: ho risposto ad ogni singola domanda, più sciolta all'inizio, su quelle che riguardavano me, meno su quelle tecniche perché nell'impegno di rovistare nella mia memoria e di ragionare per improvvisare una risposta, il mio inglese è venuto fuori un po' pasticciato. Per porre rimedio, quando è stato il momento di fare delle domande ho chiesto se ci sarebbe stata la possibilità di fare dei corsi di inglese e francese per migliorare la mia produzione orale (e loro sono stati felici di dirmi di sì ).

Di sicuro ci sarà qualcuno che sarà andato meglio di me, ma hanno detto che ci sono più posti disponibili. La prima persona scelta sarà chiamata fra circa 10 gg, per gli altri ci sono circa 4-5 mesi di tempo.

Che dire? Speriamo bene!

Commenta

Colgo l'occasione per ringraziare tutti per i consigli (in particolare Don e Oniz) e per il sostegno (Pit, kaprot, Yeah, elena, Paoletta81, agente XIII e sicuramente mi sto dimenticando qualcuno...).

Commenta

Sto operando...
                      X