annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è un posticino anche per me al vostro tavolo??? Sono in attesa di fare le visite mediche!

Commenta

Anche di qualche info in più se c'è qualcuno disponibile!

Commenta

Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggio
        Anche di qualche info in più se c'è qualcuno disponibile!
        Per le info sempre a disposizione . Complimenti per la nuova avventura
        EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Per le info sempre a disposizione . Complimenti per la nuova avventura
          Ciao Oniz! Grazie!
          Ho già letto un bel pò di post per farmi un'idea! Purtroppo al momento non ho la macchina e spero che la foresteria sia vicina a piedi... inoltre credo che il file che ho io per calcolare il netto dello stipendio non sia aggiornatissimo (può essere sui 1700 circa?), sono 12 mensilità? Altri suggerimenti/Consigli da darmi?

Commenta

Non appena avrò la data delle visite mediche vi farò sapere magari vi riesco a beccare a mensa!

Commenta

Ciao Oniz! Grazie!
              Ho già letto un bel pò di post per farmi un'idea! Purtroppo al momento non ho la macchina e spero che la foresteria sia vicina a piedi... inoltre credo che il file che ho io per calcolare il netto dello stipendio non sia aggiornatissimo (può essere sui 1700 circa?), sono 12 mensilità? Altri suggerimenti/Consigli da darmi?
              La foresteria è praticamente attaccata, quindi per un breve periodo senza macchina sopravvivi
              Per lo stipendio: dipende dal grado e dallo step, comunque 1700 euro possono essere benissimo (FGII Grade 5 Step 2...se non sbaglio). Consigli o suggerimenti particolari non ce ne sono: se hai tu delle domande specifiche
              scrivi senza problemi, per il resto rilassati e goditela
              EV

Commenta

Ottima news... ho qualche mese prima del grande acquisto!!! Il posto è per FG II ma non so se mi considereranno i tirocini quindi forse non arrivo ai 5 anni previsti (ma a 4 e qualcosa) quindi mi sa che partirò dal base... (che non ho ancora capito a quanto ammonta e se le mensilità sono 12, 13 o 14). Ma bus/treni non pervenuti?! Ok proverò a non farmi sopraffare dall'organizzazione Grazie Oniz

La foresteria è praticamente attaccata, quindi per un breve periodo senza macchina sopravvivi
                Per lo stipendio: dipende dal grado e dallo step, comunque 1700 euro possono essere benissimo (FGII Grade 5 Step 2...se non sbaglio). Consigli o suggerimenti particolari non ce ne sono: se hai tu delle domande specifiche
                scrivi senza problemi, per il resto rilassati e goditela

Commenta

Ottima news... ho qualche mese prima del grande acquisto!!! Il posto è per FG II ma non so se mi considereranno i tirocini quindi forse non arrivo ai 5 anni previsti (ma a 4 e qualcosa) quindi mi sa che partirò dal base... (che non ho ancora capito a quanto ammonta e se le mensilità sono 12, 13 o 14). Ma bus/treni non pervenuti?! Ok proverò a non farmi sopraffare dall'organizzazione Grazie Oniz
                  Sinteticamente:
                  Se non arrivi ai 5 anni calcola uno stipendio poco superiore ai 1500. Le mensilità sono 12. Se vieni da fuori avrai una diaria intorno ai 30 euro al giorno per i primi 4 mesi + installation allowance (trovi tutto nella documentazione che ti hanno dato o ti daranno). Senza macchina sopravvivi ma Ispra è un paesino, gli autobus praticamente non esistono o sono rarissimi e la prima stazione utile di sicuro non la raggiungi a piedi. L'appartamento in foresteria dovrebbe già avere tutto quello che ti serve, tv e pc esclusi. C'è il wi-fi gratuito al Club House, una sorta di circolo a 50 m dalla foresteria
                  EV

Commenta

Grazie mille Oniz!!! Gentilissimo!!!

Sinteticamente:
                    Se non arrivi ai 5 anni calcola uno stipendio poco superiore ai 1500. Le mensilità sono 12. Se vieni da fuori avrai una diaria intorno ai 30 euro al giorno per i primi 4 mesi + installation allowance (trovi tutto nella documentazione che ti hanno dato o ti daranno). Senza macchina sopravvivi ma Ispra è un paesino, gli autobus praticamente non esistono o sono rarissimi e la prima stazione utile di sicuro non la raggiungi a piedi. L'appartamento in foresteria dovrebbe già avere tutto quello che ti serve, tv e pc esclusi. C'è il wi-fi gratuito al Club House, una sorta di circolo a 50 m dalla foresteria

Commenta

ciao ragazzi, anche io quest'anno mi ritento il concorso epso, la formula rispetto all'anno scorso ho visto che è leggermante cambiata, per ora mi sto esercitando online (grazie Micasas per il sito) ma ho anche ordinato un libro The Ultimate EU Test Book
                      EPSO Assistant Edition 2013

vorrei sapere un vostro parere sul libro, se secondo voi è il migliore o uno dei migliori che ci sia per essercitarsi sulle 6 prove
                      grazie a tutti in anticipo
                      Ciaoo

Commenta

Sto operando...
                      X