Mi chiedevo per curiosità, ma ad Ispra non chiamano anche per l'OIB, con la relativa possibilità, per gli FGII, di avere contratti a tempo indeterminato? Oppure, per lavorare nell'OIB, chiamano comunque prima da Bruxelles?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent...PANICO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio[*]SERVIZIO INFORMAZIONI SOSPESO PER NEVE[*]
Ciao e benvenuto. Ti faccio i complimenti di rito per essere stato pescato dalla famigerata
lista: ho letto che hai dato un'occhiata al post e quindi sai già come si svolgeranno le cose
Riguardo alla tua domanda: si, i ritardi sono normali. Puoi comunque rimandare la tua risposta
positiva, non si sa mai.
Per il contratto: in generale la prassi è contratto di un anno più rinnovo per altri due, oppure
contratto direttamente per tre anni. Finiti i 3 anni non ci possono essere altri rinnovi. In questo
momento c'è in ballo una riforma dello statuto e dal 2013 probabilmente si potrebbe avere
un'estensione fino a 6 anni. C'è chi parla anche di concorsi interni. Si ipotizza anche che questa
estensione cominci già da quest'anno...cosa che, per motivi personali, noi forumisti del JRC di
Ispra speriamo tutti
Non appena sai qualcosa dacci tue notizie. In bocca al lupo!
Intervista confermata per il 15 febbraio, ore 11.30. A questo punto speriamo bene :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da agenteXIII Visualizza il messaggioIntervista confermata per il 15 febbraio, ore 11.30. A questo punto speriamo bene :-)
Noi intanto cominciamo con tenerti un posto al tavolo dei forumistiEV
Commenta
-
Originariamente inviato da agenteXIII Visualizza il messaggioTroppo buoni
Grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggioCiao Yeah,
ciao, sono aida. Allora hai iniziato il lavoro ad ispra?? come ti trovi col lavoro e casa? dai racconta il tuo primo giorno di lavoro così anch'io mi tengo preparata per una chiamata.
Ciao
come stai? spero bene.
qui a Ispra tutto ok (a parte il gelo e una "leggerissima" neve...). mi trovo bene sia a lavoro che a casa. e poi, ho già conosciuto anche i forumisti!!! dai, speriamo ti chiamino presto, ti aspettiamo! in bocca al lupo, un abbraccio
Commenta
Commenta