annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi chiedevo per curiosità, ma ad Ispra non chiamano anche per l'OIB, con la relativa possibilità, per gli FGII, di avere contratti a tempo indeterminato? Oppure, per lavorare nell'OIB, chiamano comunque prima da Bruxelles?

Commenta

La prima...almeno credo...
      Durante i due giorni per i newcomer con me c'era una tizia italiana che prendeva servizio per l'oib come fgII
      e non mi risulta fosse passata per Bruxelles
      Aspettiamo che passi pit a correggere :P
      EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        [*]SERVIZIO INFORMAZIONI SOSPESO PER NEVE[*]

Ciao e benvenuto. Ti faccio i complimenti di rito per essere stato pescato dalla famigerata
        lista: ho letto che hai dato un'occhiata al post e quindi sai già come si svolgeranno le cose
        Riguardo alla tua domanda: si, i ritardi sono normali. Puoi comunque rimandare la tua risposta
        positiva, non si sa mai.
        Per il contratto: in generale la prassi è contratto di un anno più rinnovo per altri due, oppure
        contratto direttamente per tre anni. Finiti i 3 anni non ci possono essere altri rinnovi. In questo
        momento c'è in ballo una riforma dello statuto e dal 2013 probabilmente si potrebbe avere
        un'estensione fino a 6 anni. C'è chi parla anche di concorsi interni. Si ipotizza anche che questa
        estensione cominci già da quest'anno...cosa che, per motivi personali, noi forumisti del JRC di
        Ispra speriamo tutti
        Non appena sai qualcosa dacci tue notizie. In bocca al lupo!

Intervista confermata per il 15 febbraio, ore 11.30. A questo punto speriamo bene :-)

Commenta

Originariamente inviato da agenteXIII Visualizza il messaggio
          Intervista confermata per il 15 febbraio, ore 11.30. A questo punto speriamo bene :-)
          Dita incrociate
          Noi intanto cominciamo con tenerti un posto al tavolo dei forumisti
          EV

Commenta

Troppo buoni
            Grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da agenteXIII Visualizza il messaggio
              Troppo buoni
              Grazie ancora
              In bocca al lupo, agenteXIII!!! facci sapere e... speriamo bene

Commenta

Grazie Yeah e crepi il lupo

Commenta

Ciao Yeah,

ciao, sono aida. Allora hai iniziato il lavoro ad ispra?? come ti trovi col lavoro e casa? dai racconta il tuo primo giorno di lavoro così anch'io mi tengo preparata per una chiamata.

Ciao
                  Milton

Commenta

Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio
                    Ciao Yeah,

ciao, sono aida. Allora hai iniziato il lavoro ad ispra?? come ti trovi col lavoro e casa? dai racconta il tuo primo giorno di lavoro così anch'io mi tengo preparata per una chiamata.

Ciao
                    Ciao Aida!
                    come stai? spero bene.
                    qui a Ispra tutto ok (a parte il gelo e una "leggerissima" neve...). mi trovo bene sia a lavoro che a casa. e poi, ho già conosciuto anche i forumisti!!! dai, speriamo ti chiamino presto, ti aspettiamo! in bocca al lupo, un abbraccio

Commenta

Ciao
                      Se qualcuno che è nelle liste CAST, fosse interessato ad un posto come Agente Contrattuale, con profilo ed esperienza in telecomunicazioni e/o informatica batta un colpo.

Commenta

Sto operando...
                      X