annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille Onizeta e Don! per ora preparo la documentazione e aspetto che mi faccianno sapere quando sarà la visita medica. spero davvero che da parte loro non ci sia nessun ripensamento... voglio venire a lavorare lì!!! ))
    domanda: qual è lo stipendio iniziale (netto) per function group II? intorno ai 1500 euro? e, x avere il livello superiore, quanti anni di esperienza lavorativa bisogna dimostrare di possedere? un ultima cosa: in foresteria danno una camera oppure un intero appartamento per ciascuno? e quanto costa? grazie ancora, vi terrò informati

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Se sono veloci basta un mese, altrimenti ci vorrà un pò di pazienza.
      Adesso rilassati e goditi il sapore della vittoria...ci vediamo non appena arrivi al CCR per il pranzo
      di benvenuto
      ihihih ci vuole tnta pazienza...

per quanto mi riguarda...E' FATTAAAAAAAA!!!!!

il mese prossimo sarò dei vostri...yhuppppyyyyyeeeeee

Ps: in bocca al lupo ai prossimi

Commenta

Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
        ihihih ci vuole tnta pazienza...

per quanto mi riguarda...E' FATTAAAAAAAA!!!!!

il mese prossimo sarò dei vostri...yhuppppyyyyyeeeeee

Ps: in bocca al lupo ai prossimi
        Tutto è bene ciò che finisce bene
        EV

Commenta

Complimenti Patocchia!!! quindi tu inizi a novembre? in bocca al lupo!!!
          spero di cuore che ci si vedrà presto anche con te... ancora non mi hanno fatto sapere nulla x la visita medica, ma nel frattempo ho inviato via mail tutta la documentazione richiesta. speriamo bene... vi terrò aggiornati.
          scusate, alcune informazioni: quanto costa vivere nella foresteria? e si tratta di una camera o di un intero appartamento? inoltre, per non avere il contratto al livello iniziale ma a quello successivo, quanti anni di lavoro retribuito bisogna dimostrare di possedere? grazie infinite!!! ciao a tutti

Commenta

Ah, dimenticavo... CREPI IL LUPOOOO!!!

Commenta

E grazie infinite Oniz e Don, per le congratutazioni e soprattutto per tutte le informazioni (utilissime) che ho avuto tramite questo forum. spero di cuore che ci si veda presto a mensa ciao!!!

Commenta

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
                scusate, alcune informazioni: quanto costa vivere nella foresteria? e si tratta di una camera o di un intero appartamento? inoltre, per non avere il contratto al livello iniziale ma a quello successivo, quanti anni di lavoro retribuito bisogna dimostrare di possedere? grazie infinite!!! ciao a tutti
                Il costo della foresteria è proporzionato allo stipendio: per gli FGII siamo intorno ai 350 euro al mese, tutto compreso tranne la corrente elettrica. Per partire da uno "step" successivo al primo servono almeno 5 anni di esperienza lavorativa (se non ricordo male)
                In foresteria hai un intero appartamento: salotto, cucina abitabile, camera con due letti e bagno.
                Quando vuoi aspettiamo tue notizie
                EV

Commenta

Grazie Oniz!!! spero di avere presto notizie sulla visita medica... ma, a parte l'aspetto lavorativo, com'è la vita lì a ispra? cosa si fa il pomeriggio dopo il lavoro o la sera?

Commenta

Ciao a tutti,
                    sono nuova qui... domanda: per essere chiamati nelle agenzie europee bisogna per forza il CAST?
                    Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
                      Grazie Oniz!!! spero di avere presto notizie sulla visita medica... ma, a parte l'aspetto lavorativo, com'è la vita lì a ispra? cosa si fa il pomeriggio dopo il lavoro o la sera?
                      La vita a Ispra? Io, Don, V5566 e Pit praticamente facciamo bisboccia tutte le sere e tiriamo fino all'alba facendo il karaoke con gli inni nazionali dei paesi della UE...paoletta81 non viene spesso, perchè è una persona seria
                      A parte gli scherzi: Ispra è un paesino di 4000 anime, con i suoi pro (è tranquillo) e i suoi contro (è MOLTO tranquillo), quindi dipende anche da quello che cerchi. La macchina è indispensabile (uno dei primi consigli che
                      mi diede pit prima di arrivare ) e con quella tutto è a portata di mano (supermercati, palestre, ecc...) In più varese è a una ventina di minuti, quindi se senti la mancanza di un pò di caos cittadino puoi sempre rimediare.
                      In compenso la zona del lago è bellissima e i paesini intorno veramente deliziosi (anche Ispra è molto carina)
                      EV

Commenta

Sto operando...