annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Grazie di cuore ma ho una paura tremenda. Non ho problemi con l'inglese ma in certi casi mi impappino e finisco per fare sempre delle figuracce Il fatto di essere stato chiamato mi fa molto piacere ma ho il terrore di buttare un'occasione
    Per i vecchi post ho girato ma non ho trovato nulla di utile...puoi suggerirmi qualcosa?
    pit e v5566 ti hanno dato le dritte giuste. la commissione, o meglio il presidente di commissione, si presenta e presenta gli altri membri. parla un po' delle attività del jrc (questo dovrebbe avvenire tutto in italiano) e poi ti chiede di parlare del tuo background (qui si dovrebbe parlare, su richiesta della commissione, un po' in italiano e un po' in inglese). per il profilo secretary non ci dovrebbero essere domande sull'ue ma non si sa mai. ma basta un'infarinatura.in genere nemmeno la commissione è preparatissima sull'argomento
    potranno chiederti come affronti lo stress e i conflitti sul luogo di lavoro. l'atmosfera, come ha detto pit, è sempre molto rilassata e friendly. non c'è nessuna ragione per perdere la calma. il tuo background , poi, mi sembra possa essere vincente. sai già per quale settore dell'unità sicurezza dovresti lavorare?
    Ultima modifica di luffo; 25-09-2010, 16:52.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      ... Ispra, ridente (!) cittadina sul Lago Maggiore ....
      Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
      ... domande sull'ue ...in genere nemmeno la commissione è preparatissima sull'argomento ...
      Mi sto scompisciando

Commenta

Grazie ancora ragazzi, leggere le vostre risposte e i vostgri incoraggiamenti fa davvero piacere
        Non mi hanno detto quale sarebbe il settore.

Sperando di non passare per idiota volevo chiedervi: il colloquio sarebbe il 5 di ottobre e devo confermare entro Martedì. Se provassi a posticipare, anche perchè lavoro a Roma e organizzarmi in così breve tempo potrebbe essere davvero complicato, credete che mi darei la zappa sui piedi da solo? E' ipotizzabile inviare una mail e chiedere eventualmente quando sarebbe il prossimo incontro se non riuscissi ad andare?
        Ovviamente la mia paura è quella che quest'occasione, se provo a posticipare, non si ripeta.

Fatemi sapere cosa ne pensate e grazie ancora per la solidarietà
        EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Mi sto scompisciando

Ma cosa ho detto di male?

Sperando di non passare per idiota volevo chiedervi: il colloquio sarebbe il 5 di ottobre e devo confermare entro Martedì. Se provassi a posticipare, anche perchè lavoro a Roma e organizzarmi in così breve tempo potrebbe essere davvero complicato, credete che mi darei la zappa sui piedi da solo? E' ipotizzabile inviare una mail e chiedere eventualmente quando sarebbe il prossimo incontro se non riuscissi ad andare?
          Ovviamente la mia paura è quella che quest'occasione, se provo a posticipare, non si ripeta.

Fatemi sapere cosa ne pensate e grazie ancora per la solidarietà
          Puoi certamente inviare una email per chiedere se i colloqui si terranno in più giorni e magari posticipare, ma in genere le giornate dedicate alla selezione sono una o due, quindi, secondo me, posticipare al 6, ad esempio, non avrebbe senso, a meno che tu non tu potessi assentarti da lavoro il 5. Io ti consiglierei di non pensarci più di tanto, prenotare per malpensa e andare al jrc.Guarda che lì ti viziano, ti vengono a prendere all'aeroporto e ti riaccompagnano.
          Ultima modifica di luffo; 26-09-2010, 13:37.

Commenta

Proverò a vedere se posso posticipare ma se non è possibile farò di tutto per andare.

Per la storia di Malpensa, dici sul serio ?
            Io stavo già pensando di dover andare in treno e pernottare da qualche parte per passare la notte in preda all'ansia
            EV

Commenta

Per la storia di Malpensa, dici sul serio ?
              Io stavo già pensando di dover andare in treno e pernottare da qualche parte per passare la notte in preda all'ansia

Le spese di viaggio vengono rimborsate, ti prenotano l'hotel, a malpensa ti mandano l'autista che ti accompagna in hotel e la mattina del colloquio ti viene a prendere per portarti al jrc e alla fine del colloquio ti riporta all'aeroporto.
              Passata l'ansia?

Commenta

Le spese di viaggio vengono rimborsate, ti prenotano l'hotel, a malpensa ti mandano l'autista che ti accompagna in hotel e la mattina del colloquio ti viene a prendere per portarti al jrc e alla fine del colloquio ti riporta all'aeroporto.
                Passata l'ansia?
                waaa che sogno,quasi quasi mi passa la voglia di studiare per il concorso al comune di Napoli e resto in fiduciosa attesa che mi chiamino :-)

Commenta

Grazie Luffo...colpa mia che non riesco a trovare i vecchi post utili
                  Domani mando una mail per capire se e come posso posticipare: in caso contrario confermo e poimi inventerò qualcosa per l'assenza dal lavoro.
                  EV

Commenta

Passata l'ansia?
                    Confermo tutto ciò che ha detto luffo, questo è esattamente il trattamento che ti aspetta, devi solo preoccuparti di prenotare l'aereo e concentrarti sul colloquio

Commenta

Grazie Luffo...colpa mia che non riesco a trovare i vecchi post utili
                      .
                      Se ha la pazienza di spulciarti le 114 pagine di questa discussione trovi qualche informazione:

http://forum.concorsi.it/forum/conco...cast_27_a.html

Commenta

Sto operando...
                      X