annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

- Chi è il presidente del parlamento europeo?
    - Di che nazionalità è?
    - Quante sono le lingue dell'UE?
    - Quali sono le capitali europee della cultura per l'anno 2010?
    - Cos'è il JRC?
    Ovviamente tutte le domande e le risposte sono state in inglese

In bocca al lupo
    EV

Commenta

Le domande personali sono quelle generiche: ti chiedono la tua esperienza lavorativa, i tuoi punti forti e deboli ecc...

Ciao
      EV

Commenta

cari tutti, io avrei dei dubbi riguardo i documenti giustificativi che richiedono se si arriva ad un certo punto dell'iter di concorso... qualcuno mi sa dare delucidazioni? grazie come sempre

Commenta

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
          cari tutti, io avrei dei dubbi riguardo i documenti giustificativi che richiedono se si arriva ad un certo punto dell'iter di concorso... qualcuno mi sa dare delucidazioni? grazie come sempre
          Ciao gringoire,
          quali sono i tuoi dubbi?

Commenta

cosa richiedono esattamente come giustificativi dei lavori precedenti... sono in dubbio se inserire delle esperienze che ho in curriculum ma con contratti un po' aleatori... nel senso che avrei un giustificativo dell'azienda ma ho paura che non basti e che ci voglia un contratto vero e proprio. Si tratta di piccole cose di poche settimane, ma non vorrei rinunciarci a meno che non rischi di essere buttata fuori alla fine

altra domanda, in genere chiedono i documenti tradotti o vanno bene in italiano?

Commenta

Ti consiglio di inserire tutte le esperienze, anche quelle con i contratti "aleatori" () nella peggiore delle ipotesi non terranno conto dell'esperienza. Comunque se hai una dichiarazione dell'azienda e altri documenti di supporto (ricevute per i compensi, dichiarazione dei redditi, contributi versati, ecc) che dimostrano che l'esperienza è reale dovrebbe bastare. Avere riconosciute tutte le esperienze precedenti è importante per due motivi: se è richiesto un periodo minimo di esperienza potresti essere scartata per mancanza di requisiti anche per pochi giorni (sono molto pignoli nel calcolo). Inoltre maggiore è l'esperienza riconosciuta, maggiore sarà il grado con il quale vieni assunta.

Per quanto riguarda i documenti dovrebbero andar bene in italiano (immagino tu ti riferisca al JRC di Ispra...).

Commenta

grazie mille, pit! e' che l'ultima volta mi hanno scartata non per il voto ai test ma per i requisiti e non ho nessuna voglia di ripetere l'esperienza con i prossimi concorsi... speriamo che si facciano bastare la dichiarazione dell'azienda o le ricevute

Commenta

in bocca al lupo!

(ma hai già sostenuto un colloquio?)

Commenta

no, magari arrivarci sarebbe già una mezza vittoria tu?

Commenta

ho un contratto in corso

Commenta

Sto operando...
                      X