annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...dimenticavo, a te che domande ti hanno posto?
    Milton

Commenta

....poi i vari pensieri mi vengono a fasi alterne. Al tuo colloquio eravate in tanti? e poi dopo quanto ti hanno fatto sapere che ti prendevano?
      .....si vede che sono in totale panico????
      Milton

Commenta

Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio
        Decisamente si

Commenta

Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio
          ....poi i vari pensieri mi vengono a fasi alterne. Al tuo colloquio eravate in tanti? e poi dopo quanto ti hanno fatto sapere che ti prendevano?
          Si si vede, ma è normale
          Sinceramente quello che potevo dirti te l'ho già scritto (presentazione,
          domande banali sulla eu, qualche domanda personale e relativa al tuo
          attuale/vechcio lavoro/i).
          Per quanto riguarda le persone che troverai: di solito sono 5 o 6,
          sempre molto cordiali. Il tono è molto tranquillo, tendono a metterti
          a tuo agio e non c'è mai eccessiva pressione. Sicuramente tra
          le persone troverai quello che potrebbe essere il tuo capo unità
          o capo settore (o anche entrambi). In generale ai colloqui non ci sono
          moltissimi candidati (dai 3 ai 5) perchè viene comunque fatta una
          selezione sui curricula.
          Arrivato/a al welcome desk ti porteranno direttamente nell'edificio dell'intervista.
          So che è un consiglio difficile da mettere in pratica (detto da me poi!) ma
          ti consiglio di andare il più rilassato/a possibile: se hai un inglese accettabile
          e prepari la presentazione vedrai che il più è fatto. Dimostrati deciso/a nelle
          risposte: è una caratteristica sempre molto apprezzata
          A proposito io sono una frana nelle interviste: balbetto, mi intimorisco e
          finisco sempre per dire quello che non vorrei

In bocca al lupo!
          EV

Commenta

Il panico è venuto oggi a chi ha ricevuto via e-mail il messaggio di EPSO robomail...
            quei simpaticoni di EPSO hanno messaggiato tutti quelli in lista di riserva, indipendentemente dal fatto che ci fossero nuovi messaggi nel profilo EPSO o meno.
            Dolcetto o scherzetto?

Commenta

Ciao a tutti!!!
              ho fatto poco tempo fa un colloquio lì ad ispra x una posizione di segreteria e... ho ricevuto una mail dove mi dicono che sono interessati, ma che prima devo fare la visita medica!!! secondo voi, quindi, mi hanno scelta???? leggendo i vostri post precedenti mi pare di capire di sì...
              mamma mia, se è così sono così feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
              se mi prendono, posso unirmi anch'io al tavolo dei forumisti a mensa? ))
              scusate, qualche domanda: quanto tempo può passare prima che mi dicano qnd sarà la visita? e soprattutto, in che consiste la visita, cosa controllano esattamente? inoltre, i risultati della visita qnd li danno? e quindi, se tutto va bene, dopo quanto tempo dalla visita fanno firmare il contratto?
              oddio, non sto più nella pelle!!! )))))))))
              grazie mille a tutti x le info e soprattutto x i consigli utilissimi che mi avete dato tramite qst forum!
              a presto (spero)

Commenta

Chi è stato scelto per il posto di Ispra?

Ciao Stefania e Cecilia,

spero di non ricordare male i Vs nomi. Allora chi è stata la 1a scelta per il posto a Ispra? spero che leggiate questo messaggio.

Saluti

A.
                Milton

Commenta

Penso che anche voi abbiate ricevuto l'esito del colloquio in questo istante. Allora fatevi vive.
                  A.
                  Milton

Commenta

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!!!
                    ho fatto poco tempo fa un colloquio lì ad ispra x una posizione di segreteria e... ho ricevuto una mail dove mi dicono che sono interessati, ma che prima devo fare la visita medica!!! secondo voi, quindi, mi hanno scelta???? leggendo i vostri post precedenti mi pare di capire di sì...
                    mamma mia, se è così sono così feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
                    se mi prendono, posso unirmi anch'io al tavolo dei forumisti a mensa? ))
                    scusate, qualche domanda: quanto tempo può passare prima che mi dicano qnd sarà la visita? e soprattutto, in che consiste la visita, cosa controllano esattamente? inoltre, i risultati della visita qnd li danno? e quindi, se tutto va bene, dopo quanto tempo dalla visita fanno firmare il contratto?
                    oddio, non sto più nella pelle!!! )))))))))
                    grazie mille a tutti x le info e soprattutto x i consigli utilissimi che mi avete dato tramite qst forum!
                    a presto (spero)
                    Complimenti
                    Se il prossimo step sono le visite mediche allora è fatta. Adesso dovrai avere solo un pò di pazienza e
                    cominciare a raccogliere la documentazione che ti chiederanno per poter inquadrare il tuo livello
                    di ingresso (in base all'esperienza lavorativa). Le visite mediche sono quelle classiche: analisi del sangue,
                    vista, controlli generici, ecc... Dalla visita alla firma del contratto il tempo è variabile e dipende da un
                    sacco di fattori. Se sono veloci basta un mese, altrimenti ci vorrà un pò di pazienza.
                    Adesso rilassati e goditi il sapore della vittoria...ci vediamo non appena arrivi al CCR per il pranzo
                    di benvenuto
                    EV

Commenta

Sottoscrivo ciò che ti ha spiegato Oniz: si tratta di visite mediche pre-assunzione.

Nonostante venga sottolineato in qualsiasi comunicazione ufficiale, è importante ricordare che sino a quando non ti avranno consegnato il contratto di lavoro debitamente FIRMATO dalla commissione, possono sempre tornare indietro e non assumerti per cui, fino a quando non avrai ricevuto quel documento, se stai lavorando non dare le dimissioni oppure per esempio non rinunciare ad altre opportunità che si presentano (concorsi, colloqui, ecc. ecc.).

Commenta

Sto operando...
                      X