...dimenticavo, a te che domande ti hanno posto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent...PANICO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio.....si vede che sono in totale panico????
Commenta
-
Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio....poi i vari pensieri mi vengono a fasi alterne. Al tuo colloquio eravate in tanti? e poi dopo quanto ti hanno fatto sapere che ti prendevano?
.....si vede che sono in totale panico????
Sinceramente quello che potevo dirti te l'ho già scritto (presentazione,
domande banali sulla eu, qualche domanda personale e relativa al tuo
attuale/vechcio lavoro/i).
Per quanto riguarda le persone che troverai: di solito sono 5 o 6,
sempre molto cordiali. Il tono è molto tranquillo, tendono a metterti
a tuo agio e non c'è mai eccessiva pressione. Sicuramente tra
le persone troverai quello che potrebbe essere il tuo capo unità
o capo settore (o anche entrambi). In generale ai colloqui non ci sono
moltissimi candidati (dai 3 ai 5) perchè viene comunque fatta una
selezione sui curricula.
Arrivato/a al welcome desk ti porteranno direttamente nell'edificio dell'intervista.
So che è un consiglio difficile da mettere in pratica (detto da me poi!) ma
ti consiglio di andare il più rilassato/a possibile: se hai un inglese accettabile
e prepari la presentazione vedrai che il più è fatto. Dimostrati deciso/a nelle
risposte: è una caratteristica sempre molto apprezzata
A proposito io sono una frana nelle interviste: balbetto, mi intimorisco e
finisco sempre per dire quello che non vorrei
In bocca al lupo!EV
Commenta
-
Ciao a tutti!!!
ho fatto poco tempo fa un colloquio lì ad ispra x una posizione di segreteria e... ho ricevuto una mail dove mi dicono che sono interessati, ma che prima devo fare la visita medica!!! secondo voi, quindi, mi hanno scelta???? leggendo i vostri post precedenti mi pare di capire di sì...
mamma mia, se è così sono così feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
se mi prendono, posso unirmi anch'io al tavolo dei forumisti a mensa? ))
scusate, qualche domanda: quanto tempo può passare prima che mi dicano qnd sarà la visita? e soprattutto, in che consiste la visita, cosa controllano esattamente? inoltre, i risultati della visita qnd li danno? e quindi, se tutto va bene, dopo quanto tempo dalla visita fanno firmare il contratto?
oddio, non sto più nella pelle!!! )))))))))
grazie mille a tutti x le info e soprattutto x i consigli utilissimi che mi avete dato tramite qst forum!
a presto (spero)
Commenta
-
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioCiao a tutti!!!
ho fatto poco tempo fa un colloquio lì ad ispra x una posizione di segreteria e... ho ricevuto una mail dove mi dicono che sono interessati, ma che prima devo fare la visita medica!!! secondo voi, quindi, mi hanno scelta???? leggendo i vostri post precedenti mi pare di capire di sì...
mamma mia, se è così sono così feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
se mi prendono, posso unirmi anch'io al tavolo dei forumisti a mensa? ))
scusate, qualche domanda: quanto tempo può passare prima che mi dicano qnd sarà la visita? e soprattutto, in che consiste la visita, cosa controllano esattamente? inoltre, i risultati della visita qnd li danno? e quindi, se tutto va bene, dopo quanto tempo dalla visita fanno firmare il contratto?
oddio, non sto più nella pelle!!! )))))))))
grazie mille a tutti x le info e soprattutto x i consigli utilissimi che mi avete dato tramite qst forum!
a presto (spero)
Se il prossimo step sono le visite mediche allora è fatta. Adesso dovrai avere solo un pò di pazienza e
cominciare a raccogliere la documentazione che ti chiederanno per poter inquadrare il tuo livello
di ingresso (in base all'esperienza lavorativa). Le visite mediche sono quelle classiche: analisi del sangue,
vista, controlli generici, ecc... Dalla visita alla firma del contratto il tempo è variabile e dipende da un
sacco di fattori. Se sono veloci basta un mese, altrimenti ci vorrà un pò di pazienza.
Adesso rilassati e goditi il sapore della vittoria...ci vediamo non appena arrivi al CCR per il pranzo
di benvenutoEV
Commenta
-
Sottoscrivo ciò che ti ha spiegato Oniz: si tratta di visite mediche pre-assunzione.
Nonostante venga sottolineato in qualsiasi comunicazione ufficiale, è importante ricordare che sino a quando non ti avranno consegnato il contratto di lavoro debitamente FIRMATO dalla commissione, possono sempre tornare indietro e non assumerti per cui, fino a quando non avrai ricevuto quel documento, se stai lavorando non dare le dimissioni oppure per esempio non rinunciare ad altre opportunità che si presentano (concorsi, colloqui, ecc. ecc.).
Commenta
Commenta