annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio
    Ciao,

si ho appena letto l'invito . Che bello!
    Wow! Una compagna di (s)ventura! Per te è già il secondo colloquio vero?

Raccontami un po' il precedente, se ti va

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio

Wow, complimenti sia a te, Taliah, che a te Aida!!! in bocca al lupissimoooo

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Ammazza, ma ti vogliono tuti!
        Complimenti. I consigli sono sempre gli stessi. Magari Pit e Don possono essere più specifici per
        quello che riguarda colloqui nel ramo "finanziario"
        Comunque se sei dentro al sito puoi accedere alla mensa senza problemi, quindi non pensare
        di essere al sicuro dalle nostre grinfie
        Aggiornaci!

Ciao Taliah,
        per quanto riguarda le domande specifiche sulla posizione da coprire, il consiglio più utile è: leggi bene la job description, riga per riga, e cerca di sviluppare bene le parti in cui ritieni di avere esperienza.
        Le domande specifiche sulla posizione da coprire dovrebbero (dico dovrebbero perchè non si sa mai) riguardare quello che c'è scritto li sopra: esempio, se nella JD c'è scritto che sei "responsabile di registrare la merce in arrivo", ti potrebbero chiedere: cosa fai per verificare che la merce in ingresso sia conforme? risposta: verifico che il documento di trasporto contenga i prodotti presenti nell'ordine che avevo fatto in precedenza.
        Insomma cose abbastanza generiche e semplici...

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
          Ciao Taliah,
          per quanto riguarda le domande specifiche sulla posizione da coprire, il consiglio più utile è: leggi bene la job description, riga per riga, e cerca di sviluppare bene le parti in cui ritieni di avere esperienza.
          Le domande specifiche sulla posizione da coprire dovrebbero (dico dovrebbero perchè non si sa mai) riguardare quello che c'è scritto li sopra: esempio, se nella JD c'è scritto che sei "responsabile di registrare la merce in arrivo", ti potrebbero chiedere: cosa fai per verificare che la merce in ingresso sia conforme? risposta: verifico che il documento di trasporto contenga i prodotti presenti nell'ordine che avevo fatto in precedenza.
          Insomma cose abbastanza generiche e semplici...
          Ciao Don,
          grazie mille per il tuo consiglio. Purtroppo la mia JD supera le due pagine e prevede almeno tre profili diversi...

Immagino di non avere molte chances di superare il colloquio, ma vorrei provare a fare del mio meglio: se non pretendo troppo, e prometto di non assillarti, potrei contattarti in privato per farti un paio di domande?

Commenta

Ciao Don,
            grazie mille per il tuo consiglio. Purtroppo la mia JD supera le due pagine e prevede almeno tre profili diversi...

Immagino di non avere molte chances di superare il colloquio, ma vorrei provare a fare del mio meglio: se non pretendo troppo, e prometto di non assillarti, potrei contattarti in privato per farti un paio di domande?

Ecco, scusa il ritardo ma sono concentrato sugli allenamenti in vista del test EPSO, a me questo forum ha aiutato per cui è il MINIMO che possa fare per ricambiare...don_77@virgilio.it

Commenta

Che bello, è uscito il bando agenti contrattuali Kindergarten Teachers... vado subito ad applicare!

Commenta

Ciao a tutti...
                ho gia' scritto ad alcuni di voi nelle vostre mail private per sapere piu' informazioni su un eventuale colloquio per fg II financial assistants, ci sarebbero posizioni per ispra ed una per bruxelles...
                c'e' nel forum chi ha gia' fatto questo tipo si colloquio in passato?

''Challenging positions as Finance and Contracts assistants based in Ispra, Italy except for one position based in Brussels.

The successful individuals will be involved in various tasks, including financial initiation of orders and payments, assistance in the preparation of calls for proposals and calls for tender, management of contracts, creation of financial commitments as well as providing other administrative support including document and file management.
                He/she will work within highly committed teams of staff involved in all the steps of the financial management cycle; will have to ensure adherence to the applicable payment deadlines and rules on public procurement, the Commission's financial regulation and financial circuits. ''

a presto...

Commenta

Ciao,

scusa se rispondo in ritardo. Allora la commissione era formata da 2 uomini e due donne, il colloquio è stato in gran parte in italiano e uno di loro veniva proprio dall'unità dove sarebbe andata a lavorare la persona prescelta diciamo. Questa persona mi ha spiegato il tipo di lavoro e poi mi hanno chiesto del mio lavoro attuale e anche esperienze passate. Poi il colloquio in inglese mi venne fatto da uno di loro, ora non ricordo bene tutte le domande ma quella che mi è rimasta impressa è quella che riguarda se mi sentivo realizzata in qualcosa. E poi mi ricordo che una delle signore insistette nel dirmi se avevo intenzione di lasciare un posto fisso sapendo bene che il contratto durava al massimo 3 anni. Il colloquio in tutto è durato veramente poco, potrei dire 15/20 minuti ma ti consiglio di preparati delle domande da fargli.
                  Per il resto ci vediamo il 29. A proposito dove hai scelto di alloggiare??
                  Milton

Commenta

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
                    Wow, complimenti sia a te, Taliah, che a te Aida!!! in bocca al lupissimoooo
                    Grazie, crepi il lupo e magari ci si vede a pranzo?? a che ora hai la pausa??
                    Milton

Commenta

Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio
                      Ciao,

Per il resto ci vediamo il 29. A proposito dove hai scelto di alloggiare??
                      Ciao!!

Grazie per le informazioni, mi ha rincuorato sapere che buona parte del colloquio si sia svolta in italiano

Io arriverò il 28 mattina, perché vivo in Sardegna e da Alghero c'è un unico volo per Linate alle 6.45, ma non volevo rischiare di prenderlo il 29, casomai ci fosse un ritardo, uno sciopero o altri imprevisti...
                      Mi hanno comunicato che soggiornerò all'Hotel Locanda di Mille a Cadrezzate, anche se io avevo scelto un hotel a Ispra.
                      Ho visto che ha la connessione internet gratuita, per cui mi porterò il pc e continuerò a stressare i forumisti tutto il giorno precedente .

Tu a che ora hai il colloquio? Arrivi in aereo? E dove alloggerai?

A presto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X