Originariamente inviato da taliah
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
traduttori EPSO/AD/184/10 (tedesco) 185/10 (inglese) 186/10 (francese)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioma no, eri stata chiarissima.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioma si infatti ero io ad essermi confuso, chissà il caldo...
hai deciso poi quale opzione scegliere?
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggiocapita a tutti
hai deciso poi quale opzione scegliere?
conosco infatti solo inglese e francese
anche se i posti disponibili non sono tantissimi, solo 20
tu parteciperai ?
Commenta
-
Salve a tutti! Anche se non ho scritto moltissime volte su questo splendido forum, seguo spessissimo tutte le discussioni che mi interessano, in particolare quando si parla di carriere nell'UE!
Ebbene, anche io stavolta faccio parte della schiera infinita di italiani che proveranno ad affrontare questo mega-concorso, in particolare per quel che riguarda la fase di ammissione con CBT (per inciso, sono uno degli infiniti candidati non ammessi alla fase di Assessment per il concorso EPA di Marzo... )
Sperando di poter ambire stavolta a risultati migliori nella pre-selezione, vorrei soltanto chiedervi una cosina, forse irrilevante, ma circa la quale vorrei sciogliere con voi questo dubbio: nel compilare la primissima parte dell'Application Form (nel tab "registration data"), nello scegliere le lingue (dopo aver selezionato la Option 2 - ovviamente!), quando clicco su English per la Main Language (che è la lingua principale del concorso, quindi l'unica scelta possibile nel campo "main language"), mi esce una finestra che mi avvisa che la main language di questo concorso deve corrispondere a quella del mio account.....ma ovviamente la mia lingua principale dell'account è l'italiano!!
Quindi, secondo voi, ci saranno problemi se vado avanti nell'application? Voglio dire, se davvero questa corrispondenza deve essere rispettata, vuol dire che noi italiani non possiamo partecipare? Chi ha avuto lo stesso tipo di problema? e soprattutto....mi sono spiegato bene?
Grazieeee a chi mi risponde, e anche a chi no
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiotu parteciperai ?
Commenta
-
Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggioSperando di poter ambire stavolta a risultati migliori nella pre-selezione, vorrei soltanto chiedervi una cosina, forse irrilevante, ma circa la quale vorrei sciogliere con voi questo dubbio: nel compilare la primissima parte dell'Application Form (nel tab "registration data"), nello scegliere le lingue (dopo aver selezionato la Option 2 - ovviamente!), quando clicco su English per la Main Language (che è la lingua principale del concorso, quindi l'unica scelta possibile nel campo "main language"), mi esce una finestra che mi avvisa che la main language di questo concorso deve corrispondere a quella del mio account.....ma ovviamente la mia lingua principale dell'account è l'italiano!!
Quindi, secondo voi, ci saranno problemi se vado avanti nell'application? Voglio dire, se davvero questa corrispondenza deve essere rispettata, vuol dire che noi italiani non possiamo partecipare? Chi ha avuto lo stesso tipo di problema? e soprattutto....mi sono spiegato bene?
Grazieeee a chi mi risponde, e anche a chi no
suppongo, pertanto, che non ci dovrebbero essere problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggioRagazzi scusate mi indicate il link con il bando integrale? Thanks
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...01:0005:EN:PDF
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta