annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

traduttori EPSO/AD/184/10 (tedesco) 185/10 (inglese) 186/10 (francese)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
    Ciao Luffo, felice di avere il tuo supporto chiarificatore . A volte sono un po' contorta nelle spiegazioni
    ma no, eri stata chiarissima.

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
      ma no, eri stata chiarissima.
      ma si infatti ero io ad essermi confuso, chissà il caldo...

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
        ma si infatti ero io ad essermi confuso, chissà il caldo...
        capita a tutti
        hai deciso poi quale opzione scegliere?

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
          capita a tutti
          hai deciso poi quale opzione scegliere?
          necessariamente la seconda.

          conosco infatti solo inglese e francese

          anche se i posti disponibili non sono tantissimi, solo 20

          tu parteciperai ?

          Commenta


            #15
            Salve a tutti! Anche se non ho scritto moltissime volte su questo splendido forum, seguo spessissimo tutte le discussioni che mi interessano, in particolare quando si parla di carriere nell'UE!

            Ebbene, anche io stavolta faccio parte della schiera infinita di italiani che proveranno ad affrontare questo mega-concorso, in particolare per quel che riguarda la fase di ammissione con CBT (per inciso, sono uno degli infiniti candidati non ammessi alla fase di Assessment per il concorso EPA di Marzo... )

            Sperando di poter ambire stavolta a risultati migliori nella pre-selezione, vorrei soltanto chiedervi una cosina, forse irrilevante, ma circa la quale vorrei sciogliere con voi questo dubbio: nel compilare la primissima parte dell'Application Form (nel tab "registration data"), nello scegliere le lingue (dopo aver selezionato la Option 2 - ovviamente!), quando clicco su English per la Main Language (che è la lingua principale del concorso, quindi l'unica scelta possibile nel campo "main language"), mi esce una finestra che mi avvisa che la main language di questo concorso deve corrispondere a quella del mio account.....ma ovviamente la mia lingua principale dell'account è l'italiano!!

            Quindi, secondo voi, ci saranno problemi se vado avanti nell'application? Voglio dire, se davvero questa corrispondenza deve essere rispettata, vuol dire che noi italiani non possiamo partecipare? Chi ha avuto lo stesso tipo di problema? e soprattutto....mi sono spiegato bene?
            Grazieeee a chi mi risponde, e anche a chi no

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
              tu parteciperai ?
              mi iscriverò, ma solo per esercitarmi sui test.non sono un traduttore.

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
                Sperando di poter ambire stavolta a risultati migliori nella pre-selezione, vorrei soltanto chiedervi una cosina, forse irrilevante, ma circa la quale vorrei sciogliere con voi questo dubbio: nel compilare la primissima parte dell'Application Form (nel tab "registration data"), nello scegliere le lingue (dopo aver selezionato la Option 2 - ovviamente!), quando clicco su English per la Main Language (che è la lingua principale del concorso, quindi l'unica scelta possibile nel campo "main language"), mi esce una finestra che mi avvisa che la main language di questo concorso deve corrispondere a quella del mio account.....ma ovviamente la mia lingua principale dell'account è l'italiano!!
                Quindi, secondo voi, ci saranno problemi se vado avanti nell'application? Voglio dire, se davvero questa corrispondenza deve essere rispettata, vuol dire che noi italiani non possiamo partecipare? Chi ha avuto lo stesso tipo di problema? e soprattutto....mi sono spiegato bene?
                Grazieeee a chi mi risponde, e anche a chi no
                l'avviso dice che "the main language for this application should normally be the same as the main language indicated in your epso account".
                suppongo, pertanto, che non ci dovrebbero essere problemi.

                Commenta


                  #18
                  Ragazzi scusate mi indicate il link con il bando integrale? Thanks
                  "Cloverleaf"

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate mi indicate il link con il bando integrale? Thanks
                    questo è per l'inglese

                    http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...01:0005:EN:PDF

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi! ho completato l'application scegliendo l'opzione 2 e inserendo le segg. lingue: inglese, francese e infine italiano. Vi domando: nel test la traduzione sarà dall'inglese al francese necessariamente oppure possono scegliere tra ing/fr e ing/it?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X