annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

traduttori EPSO/AD/184/10 (tedesco) 185/10 (inglese) 186/10 (francese)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    fregata...

    io parlo inglese e spagnolo, inglese livello C1 e spagnolo B2...però sono fregata!
    ma ditemi voi, ma il tedesco chi cavolo lo parla?
    non sarebbe più intelligente lo spagnolo...?

    bah,non mi iscriverò,il tedesco e il francese ho deciso di non studiarli...e pensare che sono laureata in lingue!!

    Commenta


      #22
      Mi spiace per te ma a guardare le statistiche fatte dall'eurobarometro pare che lo spagnolo sia solo la quinta lingua piu' parlata nell'unione europea, dopo, in ordine, inglese, tedesco, francese e italiano. (fonte)
      Sono sicuro che le cose cambierebbero molto se si considerasse tutto il mondo invece che solo l'UE.
      Però non è detto che non facciano un concorso "hispanohablantes"

      Commenta


        #23
        Chi di voi ha fatto domanda? e per quale lingua?

        Commenta


          #24
          Concorsi EPSO - Unione Europea

          Mi sono candidata per il concorso per traduttori (prima lingua inglese), vorrei avere notizie di prima mano da chi ha già fatto questi concorsi, soprattutto di recente, visto che hanno cambiato le modalità inserendo una preselezione con domande a risposta multipla.
          Le mie domande sono: c'è un testo specifico dove allenarsi?
          E' possibile sapere prima della prova quante sono state le candidature?

          Commenta


            #25
            Risultati

            Ragazzi come è andata? Io ho superato le prove del 185 con 44.

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
              Ragazzi come è andata? Io ho superato le prove del 185 con 44.
              io non sono andata per dare spazio ad altri concorsi

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                Ragazzi come è andata? Io ho superato le prove del 185 con 44.
                Che bravo!! Complimenti vivissimi

                Io non sono andata a fare i test, ero un po' incasinata in quel periodo.. e poi il mio obiettivo è il concorso per traduttori in lingua italiana.

                Non ti dispiace se da qui in poi ti prendo come punto di riferimento per qualsiasi informazione mi servisse sullo svolgimento del concorso per traduttori, vero ?

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                  Che bravo!! Complimenti vivissimi
                  Non ti dispiace se da qui in poi ti prendo come punto di riferimento per qualsiasi informazione mi servisse sullo svolgimento del concorso per traduttori, vero ?

                  grazie taliah, ma non so ancora se sarò ammesso alla fase successiva.per il momento hanno comunicato solo il superamento dei punteggi minimi richiesti. il punteggio totale non è alto quindi dubito di passare.comunque ti terrò aggiornata.
                  Ultima modifica di luffo; 11-11-2010, 12:20.

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                    Ragazzi come è andata? Io ho superato le prove del 185 con 44.
                    Secondo me il tuo è un buon voto. Due amiche hanno partecipato per la lingua inglese (non so nulla delle prove, ma stamattina mi hanno scritto con delle speranze per la prossima prova), una ha preso 41, l'altra 43.

                    Mi chiedo come si fa tradurre in una lingua che non è la tua madrelingua? Devi aver vissuto in quel paese tanti anni e non sono sicura che basta.
                    Io mi lotto ogni giorno con il mio italiano è mi sembra difficilissimo, mi sento ad un livello elementare, non sarei mai capace di tentare un concorso per i madrelingua italiani/ francesi.

                    Non so come si svolgeranno le prove di traduzione di questo concorso, ma visto il linguaggio della pubblica amministrazione europea devi essere bravo. Che pensate? Forse mi sbaglio.

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                      Ragazzi come è andata? Io ho superato le prove del 185 con 44.
                      Ma quanto era il massimo?
                      Non ho capito se l'hai fatto solo per allenamento per i CBT o hai possibilità di essere chiamato, eventualmente, all'AC

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X