Originariamente inviato da alessia84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggionon credo sia una domanda a trabocchetto quello che ho trovate in rete è un decreto della Regione Campania del 2005
si ma successivamente è stata dichiarata la non costituzionalità della legge regionale
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiosi ma successivamente è stata dichiarata la non costituzionalità della legge regionale
Con la sentenza n. 162 del 1 giugno 2004 la Corte ha deciso in ordine alla legittimità
dell’abolizione, in alcune regioni, del libretto di idoneità sanitaria.
La Corte, preliminarmente, ha dichiarato l’inammissibilità della questione di legittimità
costituzionale sollevata contro la legge della Regione Toscana, il ricorso essendo stato depositato
nella cancelleria della Corte costituzionale oltre il termine stabilito a pena di decadenza dall’articolo
31, comma 4, della legge n. 87 del 1953 (Norme sulla costituzione e sul funzionamento della Corte
costituzionale), ovvero dieci giorni dalla notificazione, ed ha concluso per l’infondatezza delle altre
questioni di sanità pubblica.
[...]
le leggi regionali denunciate sono legittime perché sopprimono l’obbligo del libretto ma prevedono, al
contempo, iniziative specifiche di formazione del personale operante nel settore alimentare ed
interventi preventivi, nonché di controllo e di ispezione sulla salute ed i comportamenti igienici
degli operatori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggioquesto lo so anchio ma in rete ho trovato undecreto della regione camapinia che dice il contrario comunque lo ho allegato in questa discussione se gli date un sguardo possiamo arrivare ad una conclusione......
Commenta
-
Originariamente inviato da samuelita Visualizza il messaggioinfatti se si legge attentamente - "ha rigettato i ricorsi di illegittimità costituzionale proposti contro alcune leggi regionali che abolivano l’obbligo e ridisciplinavano la materia" - ha rigettato i ricorsi, nel senso che le regioni lo possono fare!
hai ragione ho riletto atentamente ed e' cosi'...quindi bisogna farsi anche tutte le leggi regionali e i regolamenti che trattano le materie del profilo....praticamente..(sul simone non accenna nemmeno a questa formazione obbligatoria in sostituzione dei libretti)
Commenta
-
comunque la domanda sul libretto sanitario è stata una vera carognata.....
non solo ci dobbiamo preoccupare di immagazzinate una mole incredibile di informazioni...
come si fa a studiare anche le leggi regionali emanate in sostituzione di altre leggi ecc.
per la serie...volevano un gran numero di idonei....
questi vogliono fare tabla rasa
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiocomunque la domanda sul libretto sanitario è stata una vera carognata.....
non solo ci dobbiamo preoccupare di immagazzinate una mole incredibile di informazioni...
come si fa a studiare anche le leggi regionali emanate in sostituzione di altre leggi ecc.
per la serie...volevano un gran numero di idonei....
questi vogliono fare tabla rasa
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiohai ragione ho riletto atentamente ed e' cosi'...quindi bisogna farsi anche tutte le leggi regionali e i regolamenti che trattano le materie del profilo....praticamente..(sul simone non accenna nemmeno a questa formazione obbligatoria in sostituzione dei libretti)
sapete come si dice???...me ne fotto e vado avanti con il mio programma...già sto indietro....
tutta sta roba e poi magari ti esce....Art. TOT comma TOT lettara C..A...Z quater
ragazzi qua tutto è il contrario di tutto
Commenta
Commenta