annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
    Ottimo... In effetti sul regolamento c'è scritto che è fatto obbligo ad alcune categorie di averlo, quindi qualunque cosa in sostituzione non potrebbe esistere.. E il condizionale è d'obbligo. X cavaliere, ma tu che rispondi sulla domanda di penale?
    QUALE INTEDI? QUELLA SUL PROCEDIMENTO E PROCESSO PENALE

il procedimento è la fase di indagine in cui ci sono soggetti o un soggetto indagati e che in sostanza viene svolta dal P.M. coadiuvato dalla polizia giudiziaria...mentre il processo è la fase in cui subentra il giudice come arbitro tra P.M da un lato e l'imputato e difesa dall'altro...in posizione di perfetta parità dopo la modifica introdotta al processo penale che da inquisitorio diviene accusatorio

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio

il procedimento è la fase di indagine in cui ci sono soggetti o un soggetto indagati e che in sostanza viene svolta dal P.M. coadiuvato dalla polizia giudiziaria...mentre il processo è la fase in cui subentra il giudice come arbitro tra P.M da un lato e l'imputato e difesa dall'altro...in posizione di perfetta parità dopo la modifica introdotta al processo penale che da inquisitorio diviene accusatorio
      comunque dubito che escano le stesse domande...

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio

Ok, quindi anche tu disequi la differenza tra le due fasi penali... E sull'incidente probatorio? Io dico solo che è una fase inquirente che rappresenta un momento di prova giudiziale posto io essere dalla procura nei confronti dell'indagato il quale me risponderà nel processo in veste di imputato. Ma non posso mica dire del procedimento...è assurdo.

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
          ragazzi comunque alla fine ci siamo fatti fregare a quanto pare... le domande di informatica ci sono e come... non riguardano solo gli strumenti in dorazione alla polizia municipale...
          una cosa è certa se mi esce una domanda di informatica a cui non so rispondere faccio ricorso... il bando parla chiaramante a riguardo... e credo che questo tipo di ragionamento non lo faccio solo io...
          sono proprio incavolata
          anch' io ho deciso che farò così se mi esce la dom di informatica. Cmq ragazzi, ho letto, non ricirdo chi l' ha scritto, che sono state fatte un sacco di domande sui regolamenti. Nessuno ne sa niente?

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
            Ok, quindi anche tu disequi la differenza tra le due fasi penali... E sull'incidente probatorio? Io dico solo che è una fase inquirente che rappresenta un momento di prova giudiziale posto io essere dalla procura nei confronti dell'indagato il quale me risponderà nel processo in veste di imputato. Ma non posso mica dire del procedimento...è assurdo.
            io non mi soffermerei solo su questa domanda...
            ma sul fatto che potrebbero chiedere tutto in merito al diritto processuale penale....

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
              anch' io ho deciso che farò così se mi esce la dom di informatica. Cmq ragazzi, ho letto, non ricirdo chi l' ha scritto, che sono state fatte un sacco di domande sui regolamenti. Nessuno ne sa niente?
              ma sui regolamenti comunali o su quelli governativi?

Commenta

Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
                ma sui regolamenti comunali o su quelli governativi?
                faceva intendere i regolamenti comunali...chi è andato non ne sa niente? forse ha sbagliato chi ha scritto questa cosa o io a capire...

Commenta

ragà scusate ma non penso che esistano i limiti di velocità per i veicoli da soma o sella...l'articolo 184 dice che sono quelli non attaccati ad un veicolo!
                  bha!
                  ho detto giusto?
                  ormai tutti sti articoli per la mente mi stanno facendo impazzire!

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                    faceva intendere i regolamenti comunali...chi è andato non ne sa niente? forse ha sbagliato chi ha scritto questa cosa o io a capire...
                    io onestamente ho letto solo quello generale....gli altri semmai li faccio al volo tra qlke gg. non si può farli mica tutti. mah....è un programma devastante, ci vorrebero 6 mesi per coprirlo tutto e bene.altrimenti ci affidiamo al mazzettino e buonanotte...

Commenta

cmq dubito fortemente che usciranno nei prossimi giorni le stesse domande...
                      Penso che per ogni sessione ci sia una banca dati apposita... possono somigliarsi ma non saranno mai le stesse

Commenta

Sto operando...
                      X