annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    ma farlocca non della commissione trovi???
    ma può anche essere che alkimista abbia interpretato male.....spero!!!
    seppure fosse farlocca, quindi non della commissione, rispondibile secondo me...

Commenta

ho saputo che hanno bocciato un apersona valida e preparata ... mah

cmq delle domande estratte mi hano detto di motocarrozetta e motocarro
      incidente probatorio

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
        ho saputo che hanno bocciato un apersona valida e preparata ... mah

cmq delle domande estratte mi hano detto di motocarrozetta e motocarro
        incidente probatorio
        quindi procedura penale non si limita alle competenze della PG

Commenta

quante altre teste cadranno!!!!?

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
            ma farlocca non della commissione trovi???
            ma può anche essere che alkimista abbia interpretato male.....spero!!!
            Sì...i casi sono 2:
            è stata capita male la domanda;
            realmente è un tranello.

Io ho già detto anche ieri che limiti di velocità per veicoli a trazione animale sono una boiata........
            E poi vorrei sapere quale velocità stratosferica può mai raggiungere un carretto trainato da un cavallo o da un bue..........
            Qunato previsto dall'art. 142 CDS fa riferimento al comportamento alla guida di tali veicoli ovvero al fatto che non devono essere di intralcio alla circolazione........

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Sì...i casi sono 2:
              è stata capita male la domanda;
              realmente è un tranello.

Io ho già detto anche ieri che limiti di velocità per veicoli a trazione animale sono una boiata........
              E poi vorrei sapere quale velocità stratosferica può mai raggiungere un carretto trainato da un cavallo o da un bue..........
              Qunato previsto dall'art. 142 CDS fa riferimento al comportamento alla guida di tali veicoli ovvero al fatto che non devono essere di intralcio alla circolazione........
              però se fosse macchine agricole, anche a trazione animale, sarebbe valido l'art 57... o no?

l'incidente probatorio è una cosa complicatissima, eppure il simone gli dedica solo poche righe....

Commenta

Ragazzi la cosa dei limiti di velocità efettivamente mi pare abbastanza strana. Non vorrei aver UDITO male, perchè comunque c'era confusione. Anche se non credo.
                Comunque sentivo solo la voce di quella che ionterrogava e mi ricordo come se fosse ora che diceva: e chi ne risponde? chi ne risponde??
                Ma il proprietario dell'animale, noooo?
                Se riteniamo che questa domanda potrebbe essere imprecisa depenniamola.

Commenta

Solo una cosa: voi avete creato sta discussione, una bella lista completa delle domande non c'è?
                  Non si dovevano raggrupparle? chi si occupa di fare ciò?

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
                    Ragazzi la cosa dei limiti di velocità efettivamente mi pare abbastanza strana. Non vorrei aver UDITO male, perchè comunque c'era confusione. Anche se non credo.
                    Comunque sentivo solo la voce di quella che ionterrogava e mi ricordo come se fosse ora che diceva: e chi ne risponde? chi ne risponde??
                    Ma il proprietario dell'animale, noooo?
                    Se riteniamo che questa domanda potrebbe essere imprecisa depenniamola.
                    Forse faceva riferimento al caso in cui venga contestata un'infrazione al conducente di un veicolo a trazione animale, il quale essendo conducibile anche da colui che ha compiuto 14 anni, determina conseguentemente la responsabilità del genitore....... è l'unica spiegazione plausibile.....

Commenta

ci sono state domande su statuto e regolamenti??? e se si sono state precise?? non concorro per vigile, ma vorrei spaere se le domande sulllo statuto sono state specifiche idem per i regolamenti! grazieee

Commenta

Sto operando...
                      X