Originariamente inviato da zelig
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggioho saputo che hanno bocciato un apersona valida e preparata ... mah
cmq delle domande estratte mi hano detto di motocarrozetta e motocarro
incidente probatorio
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioma farlocca non della commissione trovi???
ma può anche essere che alkimista abbia interpretato male.....spero!!!
è stata capita male la domanda;
realmente è un tranello.
Io ho già detto anche ieri che limiti di velocità per veicoli a trazione animale sono una boiata........
E poi vorrei sapere quale velocità stratosferica può mai raggiungere un carretto trainato da un cavallo o da un bue..........
Qunato previsto dall'art. 142 CDS fa riferimento al comportamento alla guida di tali veicoli ovvero al fatto che non devono essere di intralcio alla circolazione........
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSì...i casi sono 2:
è stata capita male la domanda;
realmente è un tranello.
Io ho già detto anche ieri che limiti di velocità per veicoli a trazione animale sono una boiata........
E poi vorrei sapere quale velocità stratosferica può mai raggiungere un carretto trainato da un cavallo o da un bue..........
Qunato previsto dall'art. 142 CDS fa riferimento al comportamento alla guida di tali veicoli ovvero al fatto che non devono essere di intralcio alla circolazione........
l'incidente probatorio è una cosa complicatissima, eppure il simone gli dedica solo poche righe....
Commenta
-
Ragazzi la cosa dei limiti di velocità efettivamente mi pare abbastanza strana. Non vorrei aver UDITO male, perchè comunque c'era confusione. Anche se non credo.
Comunque sentivo solo la voce di quella che ionterrogava e mi ricordo come se fosse ora che diceva: e chi ne risponde? chi ne risponde??
Ma il proprietario dell'animale, noooo?
Se riteniamo che questa domanda potrebbe essere imprecisa depenniamola.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggioRagazzi la cosa dei limiti di velocità efettivamente mi pare abbastanza strana. Non vorrei aver UDITO male, perchè comunque c'era confusione. Anche se non credo.
Comunque sentivo solo la voce di quella che ionterrogava e mi ricordo come se fosse ora che diceva: e chi ne risponde? chi ne risponde??
Ma il proprietario dell'animale, noooo?
Se riteniamo che questa domanda potrebbe essere imprecisa depenniamola.
Commenta
Commenta