annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mario972 Visualizza il messaggio
    Se fate un giretto su internet, troverete anche la data di nascita (...omissis...)
    Non mi sembra compatibile col sospetto padre - figlio.
    Mettiamo il caso che non siano neanche lontanamente parenti, scommetto che non avreste nemmeno il coraggio/dignità di chiedere scusa per quello che avete scritto.
    Dubbi è lecito averli, ma se si hanno certezze soltanto xchè si ha la supponenza di sapere come va il mondo, beh ...... prego il Signore di non farmi mai incappare in un vigile come voi ..... (perchè, penso che anche voi teorici del "è tutto un magna magna", se siete preparati e anche fortunati lo vincerete il concorso).
    ecco.
    x questo dicevo che quando si parla bisogna dire come si sanno le cose: in questo modo è possibile verificare, smentendo o confermando ciò che è stato affermato.
    Ultima modifica di Olim; 17-11-2010, 17:35.

Commenta

penso che stiamo prescindendo dal tema dalla discussione... Perché non ci concentriamo su cose che sono più utili per noi in questo momento? Pensiamo prima a farlo sto concorso, poi alla fine dei giochi si può dire com'è stato... Almeno io credo così... Preferisco concentrare le mie forze a studiare, l'unica divergenza rispetto a ciò me la concedo solo rispetto all'individuazione e scoperta dei quesiti già chiesti

Commenta

Originariamente inviato da mario972 Visualizza il messaggio
        se fate un giretto su internet, troverete anche la data di nascita (...omissis...)
        Non mi sembra compatibile col sospetto padre - figlio.
        Mettiamo il caso che non siano neanche lontanamente parenti, scommetto che non avreste nemmeno il coraggio/dignità di chiedere scusa per quello che avete scritto.
        Dubbi è lecito averli, ma se si hanno certezze soltanto xchè si ha la supponenza di sapere come va il mondo, beh ...... Prego il signore di non farmi mai incappare in un vigile come voi ..... (perchè, penso che anche voi teorici del "è tutto un magna magna", se siete preparati e anche fortunati lo vincerete il concorso).
        e ritorno a ripetere le nostre sono solo delle supposizioni riguardo a dei fatti un po strani..inoltre siamo liberi di dire cio che vogliamo
        Ultima modifica di Olim; 17-11-2010, 17:36.

Commenta

io sono daccordo con giove 84 questa parte del forum non è per le critiche ma per quello che più ci interessa per noi che dobbiamo ancora sostenere l'esame orale, ossia l'individuazione di domande che sono uscite e che usciranno e che come noi speriamo potrebbero ripetersi per qualcuno di noi.

Commenta

Scusate state divagando...
            Questo spazio è stato creato x riassumere le domande!
            I raccomandati ci son sempre stati, ci son tutt'oggi e ci saranno x sempre!!
            Xò sfido chiunque a rinunciare ad un bel calcio nel sedere (rectius raccomandazione) sarebbe da ipocriti dire il contrario.
            Concentriamoci sull'esame punto e basta.
            Chi ha prove o gravi indizi lo faccia con una denuncia presso le autorità competenti... è inutile continuare a destabilizzare chi deve ancora fare il concorso che è già pieno di paure!!

Commenta

ma qualcuno è a conoscenza di altre domande fatte lunedì oltre a quelle già postate??

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
                ma qualcuno è a conoscenza di altre domande fatte lunedì oltre a quelle già postate??
                si soprattutto se sono uscite domande sullo statuto e sui regolamenti del comune di napoli

Commenta

raga il libretto sanitario veramente è stato abolito guardate un po qui allegato cosa c'è
                  inoltre ill regolamento di igiene non ne fa nessuna menzione
                  File allegati

Commenta

Ma siam sicuri che chi ha ascoltato la domanda ha sentito bene? Ma che si mettono a fare pure le domande a trabocchetto?

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                      Ma siam sicuri che chi ha ascoltato la domanda ha sentito bene? Ma che si mettono a fare pure le domande a trabocchetto?
                      non credo sia una domanda a trabocchetto quello che ho trovate in rete è un decreto della Regione Campania del 2005

Commenta

Sto operando...
                      X