annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma nella polizia sanitaria non ho trovato niente sui processi formativi in sostituzione dei libretti sanitari

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      scusate ma nella polizia sanitaria non ho trovato niente sui processi formativi in sostituzione dei libretti sanitari
      Io ho trovato qualcosa qui libretti sanitari nel regolamento di igiene e sanità, ma non qui processi formativi in sostituzione del libretto sanitario, anche perché i lavoratori di esercizi pubblici atti alla somministrazione sono obbligati ad avere sto libretto, esiste il corso di formazione utile ai fini del rilascio del libretto, ma non so nulla sui processi io sostituzione del libretto... Voi che dite se ti capita la domanda su procedimento e processo penale? Io parlerei della fase inquirente o requirente e quella giudicante... Ma non so se centro la domanda...

Commenta

Sulla domanda di penale basta che dici la differenza, non ti fanno parlare molto e sopratutto non ti fanno divagare vogliono risposte secche

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
          io ho trovato qualcosa qui libretti sanitari nel regolamento di igiene e sanità, ma non qui processi formativi in sostituzione del libretto sanitario, anche perché i lavoratori di esercizi pubblici atti alla somministrazione sono obbligati ad avere sto libretto, esiste il corso di formazione utile ai fini del rilascio del libretto, ma non so nulla sui processi io sostituzione del libretto... Voi che dite se ti capita la domanda su procedimento e processo penale? Io parlerei della fase inquirente o requirente e quella giudicante... Ma non so se centro la domanda...
          ho fatto una ricerca...praticamente e' un'altra domanda trabocchetto....perche' i corsi sostitutivi del libretto erano stati previsti da una legge regionale della toscana...e il governo ha sollevato la questione di illegittimita' costituzionale davanti alla corte che ha dichiarato incostituzionale tele legge regionale...quindi i corsi non possono farsi in sostituzione dei libretti. Almeno questo e' quello che ho capito io

Commenta

ma sto fatto delle domande trabocchetto mi sembra un'assurdità.... bah

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
              ragazzi comunque alla fine ci siamo fatti fregare a quanto pare... le domande di informatica ci sono e come... non riguardano solo gli strumenti in dorazione alla polizia municipale...
              una cosa è certa se mi esce una domanda di informatica a cui non so rispondere faccio ricorso... il bando parla chiaramante a riguardo... e credo che questo tipo di ragionamento non lo faccio solo io...
              sono proprio incavolata
              sono daccordissimo....è palesemente in contrasto con le disposizioni del bando...

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                ma sto fatto delle domande trabocchetto mi sembra un'assurdità.... bah
                azz!!! pure i trabocchetti....non basta il bel pacco che ci hanno preparato!

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                  azz!!! pure i trabocchetti....non basta il bel pacco che ci hanno preparato!
                  gira la ruota....ie ie...gira la ruota...ie ie....se tu giochi puoi girare di più.....

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    ho fatto una ricerca...praticamente e' un'altra domanda trabocchetto....perche' i corsi sostitutivi del libretto erano stati previsti da una legge regionale della toscana...e il governo ha sollevato la questione di illegittimita' costituzionale davanti alla corte che ha dichiarato incostituzionale tele legge regionale...quindi i corsi non possono farsi in sostituzione dei libretti. Almeno questo e' quello che ho capito io
                    Ottimo... In effetti sul regolamento c'è scritto che è fatto obbligo ad alcune categorie di averlo, quindi qualunque cosa in sostituzione non potrebbe esistere.. E il condizionale è d'obbligo. X cavaliere, ma tu che rispondi sulla domanda di penale?

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                      gira la ruota....ie ie...gira la ruota...ie ie....se tu giochi puoi girare di più.....
                      quello che voglio dire è che in tutte le prove sostenute c'è sempre stato un margine d'errore....qui no! non ti è concesso sbagliare...perdippiù su due domande.....
                      stamattina mi so svegliato proprio storto

Commenta

Sto operando...
                      X