scusate ma nella polizia sanitaria non ho trovato niente sui processi formativi in sostituzione dei libretti sanitari
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioscusate ma nella polizia sanitaria non ho trovato niente sui processi formativi in sostituzione dei libretti sanitari
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioio ho trovato qualcosa qui libretti sanitari nel regolamento di igiene e sanità, ma non qui processi formativi in sostituzione del libretto sanitario, anche perché i lavoratori di esercizi pubblici atti alla somministrazione sono obbligati ad avere sto libretto, esiste il corso di formazione utile ai fini del rilascio del libretto, ma non so nulla sui processi io sostituzione del libretto... Voi che dite se ti capita la domanda su procedimento e processo penale? Io parlerei della fase inquirente o requirente e quella giudicante... Ma non so se centro la domanda...
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioragazzi comunque alla fine ci siamo fatti fregare a quanto pare... le domande di informatica ci sono e come... non riguardano solo gli strumenti in dorazione alla polizia municipale...
una cosa è certa se mi esce una domanda di informatica a cui non so rispondere faccio ricorso... il bando parla chiaramante a riguardo... e credo che questo tipo di ragionamento non lo faccio solo io...
sono proprio incavolata
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioma sto fatto delle domande trabocchetto mi sembra un'assurdità.... bah
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioazz!!! pure i trabocchetti....non basta il bel pacco che ci hanno preparato!
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioho fatto una ricerca...praticamente e' un'altra domanda trabocchetto....perche' i corsi sostitutivi del libretto erano stati previsti da una legge regionale della toscana...e il governo ha sollevato la questione di illegittimita' costituzionale davanti alla corte che ha dichiarato incostituzionale tele legge regionale...quindi i corsi non possono farsi in sostituzione dei libretti. Almeno questo e' quello che ho capito io
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiogira la ruota....ie ie...gira la ruota...ie ie....se tu giochi puoi girare di più.....
stamattina mi so svegliato proprio storto
Commenta
Commenta