Buongiorno ragazzi, ma voi x informatica come vi regolate?io l'ho studiata dal Simone (volume unico) ma ho l'impressione che non sia sufficiente.Buon prosieguo a che sta studiando...e congratulazioni a chi ha superato questo ennesimo traguardo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggiodomande che ho sentito fare:
filoveicolo (la cosa bella è che la tipa della commissione ha portato a dire alla candidata che il filoveicolo viaggia su rotaie
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNon è completamente errata......il tram pur viaggiango su rotaia è pur sempre un filoveicolo perchè ha bisogno dell'alimentazione elettrica.....
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioluima illuminami... ma la definizione di filoveicolo non è questa : veicoli a motore elettrico non vincolati da rotaie e collegati a una linea aerea di contatto per l'alimentazione.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAttenendoci alle definzioni del CDS è così....però può darsi che la domanda sia stata formulata nel senso di indicare altri veicoli che sono alimentati elettricamente.....tra l'altro molto spesso (come anche a Napoli) i tram ed i filobus viaggiano nella stessa corsia e la linea elettrica è comune....
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiothank you
Tra l'altro mi preme suggerire che è fondamentale avere elasticità mentale e riuscire subito a collegare e fondere tra loro i concetti in modo tale da "zittire" i commissari......anche perchè sono sicuro che se ci si mette lì davanti a fare i precisini e citare enciclopedicamente testi di legge e regolamenti, l'unico risultato è quello di farli indispettire a tutto scapito del voto che verrà poi attribuito......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioFigurati....
Tra l'altro mi preme suggerire che è fondamentale avere elasticità mentale e riuscire subito a collegare e fondere tra loro i concetti in modo tale da "zittire" i commissari......anche perchè sono sicuro che se ci si mette lì davanti a fare i precisini e citare enciclopedicamente testi di legge e regolamenti, l'unico risultato è quello di farli indispettire a tutto scapito del voto che verrà poi attribuito......
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioti ringrazio per il consiglio, purtroppo però venendo da studi scienfitici per me una cosa se non è A è B e viceversa... cercherò di diventare più elastica
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioTi parlo sempre di elasticità "costruttiva" e razionale, come per l'esempio del filobus e del tram in cui si trova il punto di contatto tra i 2.....dire cose senza fondamento è altrettanto pericoloso....i ragazzi che l'hanno fatto venerdì sono stati segati.......
Commenta
Commenta