annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
    Ancora cu sta munnezza!! Marooooooo
    A te chi l'ha detto? hai fatto l'esame oggi?
    ragazzi scusate ma secondo me sono legittime le domande sulla munnezza... visto che a napoli ci dentro da mesi vogliono vedere se ci siamo specializzati... forza ragazzi non fatevi scoraggiate!!! se vi fate prendere dal panico è finita...
    adesso noi siamo avvantaggiati da chi lo ha già fatto senza che minimamente potesse immagginare che facessero domande sui rifiuti sull'informatica o sui cimiteri ecc... daiiii ragazzi ci pieghiamo ma non ci spezziamo....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      ragazzi rido per non piangere... io non sapevo neanche cos'è in italiano la pirolisi
      Bah mi perplimo sempre più
      dai ragazzi l'importante è, se ci capita qualche domanda del genere, ragionarci sopra... pensateci bene e forse ragionandoci un po tutti avrebbero saputo rispondere inventandosi qualcosa
      PIRO uguale FUOCO, CALORE
      LISI uguale DIVISIONE

quindi scissione o divisione con il calore, con il fuoco!!!
      non voglio fare la saputella volevo solo dimostrarvi che con la calma ce la si può fare anke se la risposta non la conosciamo perfettamente

Commenta

Ho visto su altri forum:

Conducente professionale (art. ?)
        tribunale x gli usi civici sarebbe?
        Acque pubbliche sarebbe; demanio idrico giusto?
        Ultima modifica di Maxp; 22-11-2010, 20:49.

Commenta

la prima è il cqc il vecchio k gli alti non saprei credo siano trinunali

Commenta

Da che articolo l'hai preso?

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
              dai ragazzi l'importante è, se ci capita qualche domanda del genere, ragionarci sopra... pensateci bene e forse ragionandoci un po tutti avrebbero saputo rispondere inventandosi qualcosa
              PIRO uguale FUOCO, CALORE
              LISI uguale DIVISIONE

quindi scissione o divisione con il calore, con il fuoco!!!
              non voglio fare la saputella volevo solo dimostrarvi che con la calma ce la si può fare anke se la risposta non la conosciamo perfettamente
              si vede che hai fatto il liceo classico ... oggi parlando con mia zia le dico :

LauraPI: mamma mia zia stanno uscendo domande assurde, oggi è uscita la pirolisi e io non so neanche che significa...
              Zia di Laurapi: pirolisi?? Beh significa scissione del calore
              Laurapi:

Commenta

per favore qualcuno sa altre domande uscite oggi x vg6? grazie

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                  si vede che hai fatto il liceo classico ... oggi parlando con mia zia le dico :

LauraPI: mamma mia zia stanno uscendo domande assurde, oggi è uscita la pirolisi e io non so neanche che significa...
                  Zia di Laurapi: pirolisi?? Beh significa scissione del calore
                  Laurapi:
                  no ho fatto ragioneria... ma mi è sempre piaciuto studiare l'etimologia delle parole...

Commenta

Originariamente inviato da Maxp Visualizza il messaggio
                    Da che articolo l'hai preso?
                    ho tutte le patenti compreso il cqc e quindi ne ero al corrente, serve per il trasporte delle persone principalmente, prima era conocsciuta come patente K se non erro poi ci fu questa conversione, cqc = carta di qualificazione del conducente

Commenta

Originariamente inviato da maxp Visualizza il messaggio
                      ho visto su altri forum:

Conducente professionale (art. ?)
                      tribunale x gli usi civici sarebbe?
                      Acque pubbliche sarebbe; demanio idrico giusto?
                      iom credo che sia commissario degli usi civici ed è un tribunale amm speciale come la corte dei conti ed il trib delle acque pubbliche.

Commenta

Sto operando...
                      X