Originariamente inviato da pucca1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6
Comprimi
X
-
si ma qua non dice un c******o...parla in generale...vorrei sapere se voi avete trovato qualcosa di più specifico proprio per gli oli usati o cmq ditemi la pagina da dove avete imparato questo argomento se usate i libri di SIMONE "il vigile urbano-due tomi" o "agenti di polizia municipale di napoli"
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggiosi ma qua non dice un c******o...parla in generale...vorrei sapere se voi avete trovato qualcosa di più specifico proprio per gli oli usati o cmq ditemi la pagina da dove avete imparato questo argomento se usate i libri di SIMONE "il vigile urbano-due tomi" o "agenti di polizia municipale di napoli"
scarica da internet il codice dell'ambiente e trovi tutt
Commenta
-
Stiamo impazzendo, mo' pure i morti!! Ma tanto penso che piu' di quella domanda non esca altro sul reg. di polizia mortuaria.Originariamente inviato da dreamer Visualizza il messaggioraga scusate qui siamo alla frutta,
ho letto il regolamento di polizia mortuaria e dei servizi funebri e cimiteriali, ma non c'è scritto nulla, forse si riferiscono agli uffici comunali per i servizi cimiteriali?
Commenta
-
Ancora cu sta munnezza!! MaroooooooOriginariamente inviato da Maxp Visualizza il messaggioOggi hanno chiesto la PIROLISI!!!
Bah...
A te chi l'ha detto? hai fatto l'esame oggi?
Commenta
-
Siamo alle comiche finali...come si suol dire......Originariamente inviato da Maxp Visualizza il messaggioOggi hanno chiesto la PIROLISI!!!
Bah...

Però spero sia stata una domanda integrativa e non diretta e principale(cioè estratta dall'urna)........
Commenta
-
non ci credo....è una barzellettaOriginariamente inviato da Maxp Visualizza il messaggioPersone che hanno assistito, ma tu sapevi cos'è?
Commenta

Commenta