Originariamente inviato da pucca1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6
Comprimi
X
-
si ma qua non dice un c******o...parla in generale...vorrei sapere se voi avete trovato qualcosa di più specifico proprio per gli oli usati o cmq ditemi la pagina da dove avete imparato questo argomento se usate i libri di SIMONE "il vigile urbano-due tomi" o "agenti di polizia municipale di napoli"
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggiosi ma qua non dice un c******o...parla in generale...vorrei sapere se voi avete trovato qualcosa di più specifico proprio per gli oli usati o cmq ditemi la pagina da dove avete imparato questo argomento se usate i libri di SIMONE "il vigile urbano-due tomi" o "agenti di polizia municipale di napoli"
scarica da internet il codice dell'ambiente e trovi tutt
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamer Visualizza il messaggioraga scusate qui siamo alla frutta,
ho letto il regolamento di polizia mortuaria e dei servizi funebri e cimiteriali, ma non c'è scritto nulla, forse si riferiscono agli uffici comunali per i servizi cimiteriali?
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxp Visualizza il messaggioOggi hanno chiesto la PIROLISI!!!
Bah...
A te chi l'ha detto? hai fatto l'esame oggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxp Visualizza il messaggioOggi hanno chiesto la PIROLISI!!!
Bah...
Però spero sia stata una domanda integrativa e non diretta e principale(cioè estratta dall'urna)........
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxp Visualizza il messaggioPersone che hanno assistito, ma tu sapevi cos'è?
Commenta
Commenta