scusa luima tu hai segnato qui le domande che hai sentito? grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioA tal proposito volevo testimoniare che ieri mattina mi sono intrattenuto a parlare con un vigile che aveva accompagnato il figlio a fare il concorso....un ragazzo sui 20 anni poco preparato e molto emozionato(era il suo primo concorso) il quale senza mezzi termini mi ha detto che non c'è stato nulla da fare per i "giochetti" e soprattutto mi ha rivelato che il ragazzo fatto fuori lunedì è nientepopodimenoche il figlio di un vigile che lavoro nello staff del generale Sementa.....quindi se tanto mi dà tanto........
E poi c'era anche un altro capannello di vigili in avanscoperta per i figli che si appuntavano scrupolosamente tutte le domande che venivano svelate dai vari candidati....erano meravigliati e soprattutto consigliavano a coloro che avevano beccato la domanda di informatica di appellarsi in quanto non previsto dal bando, ecc. ecc........
Si è vero Luima... anche io conosco figli di vigili ( addirittura alcuni di questi figli di sindacalisti... quindi parliamo di roba grossa ) che non hanno potuto fare niente... io penso che la scelta di Roma sia stata fortemente voluta per evitare tutto ciò... e sopratutto penso non sia un caso la scelta di un comandante di polizia municipale di Roma che si occupa della prima parte del concorso...
Commenta
-
E poi cmq voglio rispondere a chi sparlava prima... mio padre è un consigliere di una municipalità di Napoli... che dici sono raccomandato pure io che sto qua sopra a cercare qua sopra soluzioni e informazioni relative al concorso??? Non è detto che chi ha un padre nell'amministrazione possa dare raccomandazioni... pure un fabbro potrebbe avere santi in paradiso!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da parten Visualizza il messaggioscusa luima tu hai segnato qui le domande che hai sentito? grazie!
però le puoi trovare a pag.366 della discussione VG6/N a rapporto.......
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggioE poi cmq voglio rispondere a chi sparlava prima... mio padre è un consigliere di una municipalità di Napoli... che dici sono raccomandato pure io che sto qua sopra a cercare qua sopra soluzioni e informazioni relative al concorso??? Non è detto che chi ha un padre nell'amministrazione possa dare raccomandazioni... pure un fabbro potrebbe avere santi in paradiso!!!!
Commenta
-
posto le domande che ho sentito fare:
regolamento polizia mortuaria (da chi si comprano i loculi)
le macchine agricole
il presidente della republica
ncc
revisione
rottmazione
oli usati
presidente della republica
tuel tutto e fatto bene (mi pare nella commissione ci sia uno che lo ha scritto ...)
cds negli articoli che mancano o sono fatti arronzati sul cds
cosa serve x mettere un cartellone publicitario
strade urbane di scorrimento
strade di campagna
come si apre un negozio
il pm
rapporto tra pm e magistrati ...
i gas di scarico
e infine una che nn ho capito cosa poss aessere:
IL DISEGNO NE CODICE DI PROCEDURA PENALE (nn so cosa sia)
Commenta
-
domande che ho sentito fare:
filoveicolo (la cosa bella è che la tipa della commissione ha portato a dire alla candidata che il filoveicolo viaggia su rotaie e poi ha chiesto cosa avviene se qualcuno lascia la macchina parcheggiata sulle rotaie)
come avviene lo smaltimento di un motore
patente di guida
come avviene la messa in stato d'accusa del PdR
perchè i ministri e il pres. del consiglio dei ministri giurano nelle mani del PdR
identificazione personale come mezzo di prova
se mi vengono in mente le altre ve le posto
Commenta
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggiofiloveicolo (la cosa bella è che la tipa della commissione ha portato a dire alla candidata che il filoveicolo viaggia su rotaie
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioquesta non l'ho capita e fortuna che ti mettono a tuo agio... mi sembra una scena del tipo vado a cena a casa di cannibali... questi sono gentili ma è solo perchè alla fine devono cucinarti
perciò la gente va via sodisfatta e poi si trova bocciata
Commenta
Commenta