annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
    si ho letto anke delle 500 finali
    Grazie mille, gentilissima

Commenta

ciao raga. quindi altovelox e simili nn si portano più o rientrano cmq negli argomenti?

Commenta

Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
        non credo sia una domanda a trabocchetto quello che ho trovate in rete è un decreto della Regione Campania del 2005

si ma successivamente è stata dichiarata la non costituzionalità della legge regionale

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          si ma successivamente è stata dichiarata la non costituzionalità della legge regionale
          Sentenza n. 162/2004 (Libretto di idoneità sanitaria)
          Con la sentenza n. 162 del 1 giugno 2004 la Corte ha deciso in ordine alla legittimità
          dell’abolizione, in alcune regioni, del libretto di idoneità sanitaria.

La Corte, preliminarmente, ha dichiarato l’inammissibilità della questione di legittimità
          costituzionale sollevata contro la legge della Regione Toscana, il ricorso essendo stato depositato
          nella cancelleria della Corte costituzionale oltre il termine stabilito a pena di decadenza dall’articolo
          31, comma 4, della legge n. 87 del 1953 (Norme sulla costituzione e sul funzionamento della Corte
          costituzionale), ovvero dieci giorni dalla notificazione, ed ha concluso per l’infondatezza delle altre
          questioni di sanità pubblica.
          [...]
          le leggi regionali denunciate sono legittime perché sopprimono l’obbligo del libretto ma prevedono, al
          contempo, iniziative specifiche di formazione del personale operante nel settore alimentare ed
          interventi preventivi, nonché di controllo e di ispezione sulla salute ed i comportamenti igienici
          degli operatori.

Commenta

Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
            questo lo so anchio ma in rete ho trovato undecreto della regione camapinia che dice il contrario comunque lo ho allegato in questa discussione se gli date un sguardo possiamo arrivare ad una conclusione......
            Infatti se si legge attentamente - "ha rigettato i ricorsi di illegittimità costituzionale proposti contro alcune leggi regionali che abolivano l’obbligo e ridisciplinavano la materia" - HA RIGETTATO I RICORSI, nel senso che le Regioni lo possono fare!

Commenta

Originariamente inviato da samuelita Visualizza il messaggio
              infatti se si legge attentamente - "ha rigettato i ricorsi di illegittimità costituzionale proposti contro alcune leggi regionali che abolivano l’obbligo e ridisciplinavano la materia" - ha rigettato i ricorsi, nel senso che le regioni lo possono fare!

hai ragione ho riletto atentamente ed e' cosi'...quindi bisogna farsi anche tutte le leggi regionali e i regolamenti che trattano le materie del profilo....praticamente..(sul simone non accenna nemmeno a questa formazione obbligatoria in sostituzione dei libretti)

Commenta

tra poco a me occorre un TSO!

Commenta

comunque la domanda sul libretto sanitario è stata una vera carognata.....
                  non solo ci dobbiamo preoccupare di immagazzinate una mole incredibile di informazioni...
                  come si fa a studiare anche le leggi regionali emanate in sostituzione di altre leggi ecc.
                  per la serie...volevano un gran numero di idonei....
                  questi vogliono fare tabla rasa

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    comunque la domanda sul libretto sanitario è stata una vera carognata.....
                    non solo ci dobbiamo preoccupare di immagazzinate una mole incredibile di informazioni...
                    come si fa a studiare anche le leggi regionali emanate in sostituzione di altre leggi ecc.
                    per la serie...volevano un gran numero di idonei....
                    questi vogliono fare tabla rasa
                    vuoi sapere che idea mi sono fatta??? Forse sarò malpensante ma secondo me fisiologicamente ad ogni sessione dovranno fare un numero di bocciati...ecco spiegato il perchè delle domande che spaziano da cose semplicissime a cose particolarissime e dettagliate... stamattina sono invasa da pessimismo cosmico... per amor del cielo non voglio scoraggiare nessuno tanto alla fine cmq ci dobbiamo presentare e dobbiamo sperare che "nella pesca miracolosa" la dea fortuna ci dia un bel bacetto

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      hai ragione ho riletto atentamente ed e' cosi'...quindi bisogna farsi anche tutte le leggi regionali e i regolamenti che trattano le materie del profilo....praticamente..(sul simone non accenna nemmeno a questa formazione obbligatoria in sostituzione dei libretti)
                      si come no!!!
                      sapete come si dice???...me ne fotto e vado avanti con il mio programma...già sto indietro....
                      tutta sta roba e poi magari ti esce....Art. TOT comma TOT lettara C..A...Z quater
                      ragazzi qua tutto è il contrario di tutto

Commenta

Sto operando...
                      X