Originariamente inviato da CavaliereOscuro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiono no la mia affermazione era per dire che non capivo la domanda...scusa come faccio a stabilire un limite di velocità per un animale...davvero gli monto il tachimetro in testa???
scusate l'igniranza ma io continuo a non capire la domanda: quali sono i limiti di velocità per gli animali da tiro....
questa è la mia opinione
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggioa chi lo dici...e ancora non ho capito che significa sta postazione client
la postazione client è una postazione pc collegata ad una rete...quindi ad un server
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiola risposta a questa domanda è i veicoli a trazione animale non hanno tachimetro quindi non hanno limiti di velocità...
questa è la mia opinione
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioinfatti sta cosa mi puzza come ho già scritto nell'art 142 non se ne fa menzione
l'altra domanda la postazione client (ho dato un occhio su internet perchè non sapevo cosa fosse) è una cosa estremamente tecnica che esula da qualsiasi nozione di base dell'informatica...
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioMa quella sui rifiuti è tipo la raccolta differenziata? Cioè organici, inorganici ect?
Proprio un terno a lotto sto secondo domandone..
Mi lascia perplesso il discorso dell'inversione dei ruoli tra il comandante della p.m. e la dirigente dell'Interno.......così la valutazione è meno obiettiva......
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioanche a me puzza....
l'altra domanda la postazione client (ho dato un occhio su internet perchè non sapevo cosa fosse) è una cosa estremamente tecnica che esula da qualsiasi nozione di base dell'informatica...
Commenta
Commenta