allora personalmente mi occuperò di creare un documento per contenere le domande. grande maurizio sei il mio idolo!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiosono andato con il freccia rossa...poi metro e pulman....tutto veloce e comodo.
Se vai stai attento che ogni dieci candidati entrano cinque ospiti (solo quelli che dovranno comunque sostenere il concorso). Quindi potresti rischiare di restare fuori
una volta che sei dentro puoi sempre restare oppure al prossimo turno sei cpstretto ad uscire?
scusa se ti bombardo di domandeUltima modifica di zelig; 16-11-2010, 10:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiosono andato con il freccia rossa...poi metro e pulman....tutto veloce e comodo.
Se vai stai attento che ogni dieci candidati entrano cinque ospiti (solo quelli che dovranno comunque sostenere il concorso). Quindi potresti rischiare di restare fuori
Altra cosa, il biglietto di ritorno del treno più o meno verso che orario lo potremmo fare? Sai per caso a che ora terminano gli esami?
Grazie davvero per le info
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioSONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO.QUESTE SONO LE DOMANDE CHE HO SENTITO DI PERSONA (IERI SONO STATO LI')
Ricordavo che saresti andato a Roma ad informarti sull'andazzo......
Io purtroppo non posso farlo perchè il mio turno è gia venerdì....però vi farò sapere quanto più possibile in merito.......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioGrande Maurizio....
Ricordavo che saresti andato a Roma ad informarti sull'andazzo......
Io purtroppo non posso farlo perchè il mio turno è gia venerdì....però vi farò sapere quanto più possibile in merito.......
anche se forse venerdì ci sarò anche io in ricognizione
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiopure!!!!...forse perchè tra gli uditori ci sono anche quelli che devono sostenere l'esame?
una volta che sei dentro puoi sempre restare oppure al prossimo turno sei cpstretto ad uscire?
scusa se ti bombardo di domande
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioMaurizio dalla stazione Termini, prendendo metro e pullman, in totale quanto tempo ci mette ad arrivare a viale Marx?
Altra cosa, il biglietto di ritorno del treno più o meno verso che orario lo potremmo fare? Sai per caso a che ora terminano gli esami?
Grazie davvero per le info
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioventi minuti mezz'ora....non di più. Io il ritorno l'ho fatto stesso ieri quando sono tornato....non puoi prevedere il ritorno...ieri hanno iniziato quasi alle 3...anche se era il primo giorno
Commenta
-
Cari colleghi...chiedo preventivamente venia dell'uso poco appropriato del presente forum e dell'uso vernacolare di tal modo di dire...ma devo farlo..perchè qui a casa non ce la fanno più a sentirmi e devo sfogare: MI STO CA.CA.NDO SOTTO!
Certa della vostra comprensione vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestatami.
Cordialmente.
S.
Commenta
Commenta