annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
    Cmq le domande spaziano molto come temevo, non è solo il cds, è un po di tutto a me spaventa sopratutto quella postazione client.........
    a chi lo dici...e ancora non ho capito che significa sta postazione client

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      no no la mia affermazione era per dire che non capivo la domanda...scusa come faccio a stabilire un limite di velocità per un animale...davvero gli monto il tachimetro in testa???

scusate l'igniranza ma io continuo a non capire la domanda: quali sono i limiti di velocità per gli animali da tiro....
      la risposta a questa domanda è i veicoli a trazione animale non hanno tachimetro quindi non hanno limiti di velocità...
      questa è la mia opinione

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
        a chi lo dici...e ancora non ho capito che significa sta postazione client

la postazione client è una postazione pc collegata ad una rete...quindi ad un server

Commenta

ma sono attendibili le domande postate da alkimista?

alkimista scusami ma i limiti di velocità degli animali da tiro dove sono contenuti?

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            la risposta a questa domanda è i veicoli a trazione animale non hanno tachimetro quindi non hanno limiti di velocità...
            questa è la mia opinione
            anch'io penso sia semplicemente una domanda a trabocchetto...

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
              infatti sta cosa mi puzza come ho già scritto nell'art 142 non se ne fa menzione
              anche a me puzza....
              l'altra domanda la postazione client (ho dato un occhio su internet perchè non sapevo cosa fosse) è una cosa estremamente tecnica che esula da qualsiasi nozione di base dell'informatica...

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                Ma quella sui rifiuti è tipo la raccolta differenziata? Cioè organici, inorganici ect?
                Proprio un terno a lotto sto secondo domandone..
                La distinzione fondamentale è quella tra rifiuti urbani e rifiuti speciali.......
                Mi lascia perplesso il discorso dell'inversione dei ruoli tra il comandante della p.m. e la dirigente dell'Interno.......così la valutazione è meno obiettiva......

Commenta

oOoOoO .... va bene... si tratta di macchine agricole, le quali posso essere anche da tiro, per info si rimanda ad art 57 cds

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    anche a me puzza....
                    l'altra domanda la postazione client (ho dato un occhio su internet perchè non sapevo cosa fosse) è una cosa estremamente tecnica che esula da qualsiasi nozione di base dell'informatica...
                    ....bha!!!

Commenta

All'articolo 141 comma 7 se non erro cita i sudetti animali da tiro, sella etc, l'unico riferimento che ho trovato...

Commenta

Sto operando...
                      X