annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
    ho visto che è già presente una lista a pagina 1 del forum
    Integrandola con la mia.. credo rimangano fuori le seguenti:
    1) Limiti di velocità degli animali da tiro e da sella
    2) Come si classificano i rifiuti in base all'origine?
    3) processi formativi in sostituzione del libretto di idoneità sanitaria
    4) Accompagnamento del minore
    5) stato di ebbrezza (nel caso di conducente solo, in stato di ebbrezza, come si comporta l'agente riguardo al veicolo)?
    6) Differenza tra procedimento penale e processo penale
    7) postazione client
    quindi tutto non solo domande prevalentemente sul cds

Commenta

Ma quella sui rifiuti è tipo la raccolta differenziata? Cioè organici, inorganici ect?
      Proprio un terno a lotto sto secondo domandone...

Commenta

Ragazzi ci manca un dato importante: la SECONDA DOMANDA è estatta da una banca dati UGUALE per tutte le sessioni fino al 21?
        Altrimenti qui perdiamo tempo se raggruppiamo le domande

Commenta

credo che sia tutela amientale e precisamente a classificazione fra solido urbano industriale scarto di produZione etc, con relativo procedimento autorizzatorio..... quella fra procedimento e processo penale secondo voi può essere che i procedimento include a fase investigativa e nn si conclude con sentenza pregiudiziale della libertà personale, cosa che invece fa il proceso... oppure bisogna parlare delle figure... poi atro dubbio, se mi fermano ubriaca e sono sola, la macchina (se è mia, solo se è mia) la sequestrano, o forse no? boh.. che vuoto

Commenta

ragazzi scusatemi dall'alto della mia ignoranza ma quale sarebbero questi limiti di velocità per gli animali da tiro e da sella???

Commenta

Il processo penale fa riferimento a quando il PM esercita l'azione penale dopo la fase delle indagini quindi quando cambia la posizione dell'indagato da indagato (appunto) a imputato mentre il procedimento indica la fase iniziale delle indagini preliminari

Commenta

se cingolati su strada 15 km/k, se muniti di sistemi pneumatici 40 km/h, come le macchine opertrici, si differenziano solo per il sistema di frenatura

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                  Il processo penale fa riferimento a quando il PM esercita l'azione penale dopo la fase delle indagini quindi quando cambia la posizione dell'indagato da indagato (appunto) a imputato mentre il procedimento indica la fase iniziale delle indagini preliminari
                  ma non è allora che volevano sapese la fase inquirente e qiella giudicante?

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                    Maurizio che tu sappia, siccome qua tra notizie vere e falsa non si capisce molto, ma nei quiz scritti vengono estratte anche le 500 ultime domande relative al profilo?
                    si anche le ultime 500

Commenta

Cmq le domande spaziano molto come temevo, non è solo il cds, è un po di tutto a me spaventa sopratutto quella postazione client.........

Commenta

Sto operando...
                      X