Originariamente inviato da AlKiMiStA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6
Comprimi
X
-
credo che sia tutela amientale e precisamente a classificazione fra solido urbano industriale scarto di produZione etc, con relativo procedimento autorizzatorio..... quella fra procedimento e processo penale secondo voi può essere che i procedimento include a fase investigativa e nn si conclude con sentenza pregiudiziale della libertà personale, cosa che invece fa il proceso... oppure bisogna parlare delle figure... poi atro dubbio, se mi fermano ubriaca e sono sola, la macchina (se è mia, solo se è mia) la sequestrano, o forse no? boh.. che vuoto
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioIl processo penale fa riferimento a quando il PM esercita l'azione penale dopo la fase delle indagini quindi quando cambia la posizione dell'indagato da indagato (appunto) a imputato mentre il procedimento indica la fase iniziale delle indagini preliminari
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioMaurizio che tu sappia, siccome qua tra notizie vere e falsa non si capisce molto, ma nei quiz scritti vengono estratte anche le 500 ultime domande relative al profilo?
Commenta
Commenta