annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora ragazzi, ho chiamato al Comune di Napoli e sono anche stata contattata dal Formez, bisogna andare il 28, credo che sia la stessa data per tutti noi CF7, confermate?

Commenta

Originariamente inviato da biscottina Visualizza il messaggio
      Allora ragazzi, ho chiamato al Comune di Napoli e sono anche stata contattata dal Formez, bisogna andare il 28, credo che sia la stessa data per tutti noi CF7, confermate?

io non riesco a parlare con nessuno

Commenta

mi hanno kiamata .. anke se alla prima tel nn hanno risp... la formez mi ha detto il 28..... al comune il cretino di turno mi ha detto...."signorina deve venire tra 27 28 29.. sul telegramma sarà specificato il giorno"""

xkè nn mi poteva confermare il 28???? si stancava??? bah....

Commenta

metti ke dovevo andare il 27 e in qsti giorni di festa se il telegramma nn arriva?????

Commenta

28

ragazzi anche a me hanno detto il 28 !!! confermo!!!

Commenta

Originariamente inviato da cimmin2010 Visualizza il messaggio
              ragazzi anche a me hanno detto il 28 !!! confermo!!!

io vado il 27 pechè devo rifiutare cf6 e confermare cf7 così mi hanno detto...speiamo che non devo andare due volte

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
                io vado il 27 pechè devo rifiutare cf6 e confermare cf7 così mi hanno detto...speiamo che non devo andare due volte
                Scusate l'intrusione.....ma chiamano solo a casa od anche sul cellulare....????

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Scusate l'intrusione.....ma chiamano solo a casa od anche sul cellulare....????
                  hanno chiamato sul cellulare.
                  qualcuno si ricorda se nella domanda di iscrizione al concorso potevamo mettere più di un cell? perchè hanno chiamato su un numero che non uso. forse l'ho inserito e non me lo ricordo

Commenta

Originariamente inviato da frao Visualizza il messaggio
                    hanno chiamato sul cellulare.
                    qualcuno si ricorda se nella domanda di iscrizione al concorso potevamo mettere più di un cell? perchè hanno chiamato su un numero che non uso. forse l'ho inserito e non me lo ricordo
                    Grazie.....io però alla tua domanda non so risponderti...
                    Al più potresti provare ad entrare nella pagina Step-one del sito Ripam e con le password di accesso che diedero all'atto dell'iscrizione vedere se riesci a visualizzare la tua scheda.......

Commenta

domanda scema

ragazzi scusate la domanda idiota...ma se qualcuno mi rispondesse gliene sarei grato..... perchè il civico è 55/27...... che vuol dire ????
                      scusate non conosco proprio quella zona....
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X