Allora ragazzi, ho chiamato al Comune di Napoli e sono anche stata contattata dal Formez, bisogna andare il 28, credo che sia la stessa data per tutti noi CF7, confermate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da biscottina Visualizza il messaggioAllora ragazzi, ho chiamato al Comune di Napoli e sono anche stata contattata dal Formez, bisogna andare il 28, credo che sia la stessa data per tutti noi CF7, confermate?
io non riesco a parlare con nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da cimmin2010 Visualizza il messaggioragazzi anche a me hanno detto il 28 !!! confermo!!!
io vado il 27 pechè devo rifiutare cf6 e confermare cf7 così mi hanno detto...speiamo che non devo andare due volte
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioio vado il 27 pechè devo rifiutare cf6 e confermare cf7 così mi hanno detto...speiamo che non devo andare due volte
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioScusate l'intrusione.....ma chiamano solo a casa od anche sul cellulare....????
qualcuno si ricorda se nella domanda di iscrizione al concorso potevamo mettere più di un cell? perchè hanno chiamato su un numero che non uso. forse l'ho inserito e non me lo ricordo
Commenta
-
Originariamente inviato da frao Visualizza il messaggiohanno chiamato sul cellulare.
qualcuno si ricorda se nella domanda di iscrizione al concorso potevamo mettere più di un cell? perchè hanno chiamato su un numero che non uso. forse l'ho inserito e non me lo ricordo
Al più potresti provare ad entrare nella pagina Step-one del sito Ripam e con le password di accesso che diedero all'atto dell'iscrizione vedere se riesci a visualizzare la tua scheda.......
Commenta
Commenta