annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

info

ragazzi ma a voi cosa dicono quelli di linea amica????
    a me ogni volta danno info diverse!!!!!
    ma quando sarà approvata la graduatoria....
    e quando dovremmo aspettarci sto benedetto telegramma!!!!
    sul sito formez nelle info relative a ballarò c' era scritto assunzioni entro dicembre 2010 ?????!!!!!!

please qualcuno mi risponda ...... Argh!!

Commenta

salve volevo sapere se a qualcuno è arrivata la telefonata da parte di linea amica in cui si preannuncia l'arrivo del telegramma...a me si ma per cf6, e non per cf7...volevo capire cosa succede....

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
        salve volevo sapere se a qualcuno è arrivata la telefonata da parte di linea amica in cui si preannuncia l'arrivo del telegramma...a me si ma per cf6, e non per cf7...volevo capire cosa succede....
        a me è arrivata per ti8

Commenta

si x CF6
          auguri a tutti quelli ke riceveranno il "trillo magico"

Commenta

Ok io volevo sapere se qualcuno del profilo CF7 ha avuto la chiamata....

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
              Ok io volevo sapere se qualcuno del profilo CF7 ha avuto la chiamata....
              ankio sono stata chiamata per CF6 sono stata io che ho detto di aver superato anche CF7 e a quel punto mi è stato detto che avrei dovuto fare la scelta......

Commenta

ma a me nn è arrivata nessuna tel... mi fate preokk... ma allora vi hanno kiamato x cf6 o x anke x cf7????

dovrebbero kiamare prima noi ke abbiamo finito prima???

nn capisco niente più,,,,,,,,,,,

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
                  ma a me nn è arrivata nessuna tel... mi fate preokk... ma allora vi hanno kiamato x cf6 o x anke x cf7????

dovrebbero kiamare prima noi ke abbiamo finito prima???

nn capisco niente più,,,,,,,,,,,
                  è quello che ho pensato ankio......domani chiamo il formez.....

Commenta

heii

ragazzi neanch io ho ricevuto la telefonata.... vi prego chiunque la riceva di cf7 lo scriva sul forum...prego!!!! io dovrei partire domani come si fa in questi casi???
                    bahhh

Commenta

Si, se magari qualcuno riceve telefonate per cf7 lo faccia sapere!

Commenta

Sto operando...
                      X