annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non fidatevi....

il famoso Professore sta attirando tutte le critiche..ma gli altri componenti non sono da meno....
    tranne nel primo giorno di prove (il 16/11),dal 2. giorno in poi non sono piu' intervenuti sulle domande fuoritema del Prof.,non so e' una mia supposizione ma credo che questa commissione,a detta di tutti la peggiore,esponga il Prof. come "organizzatore" ma i "colpevoli" dei voti a c..... sono tutti e 4.....
    cmq e' vero che si sta muovendo qualcosa,forse a breve si leggerà anche un articolo sul giornale.....spero vivamente che tutte le persone preparate possano beneficiarne di tutto questo che stiamo facendo.....per un fatto di giustizia,se devo essere superato o perdere il concorso voglio che sia uno piu' capace e preparato di me a vincere,non il solito raccomandato....
    cmq vi faro' sapere se avro' notizie in merito...
    saluti e non arrendetevi!! Mai!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
      il famoso Professore sta attirando tutte le critiche..ma gli altri componenti non sono da meno....
      tranne nel primo giorno di prove (il 16/11),dal 2. giorno in poi non sono piu' intervenuti sulle domande fuoritema del Prof.,non so e' una mia supposizione ma credo che questa commissione,a detta di tutti la peggiore,esponga il Prof. come "organizzatore" ma i "colpevoli" dei voti a c..... sono tutti e 4.....
      cmq e' vero che si sta muovendo qualcosa,forse a breve si leggerà anche un articolo sul giornale.....spero vivamente che tutte le persone preparate possano beneficiarne di tutto questo che stiamo facendo.....per un fatto di giustizia,se devo essere superato o perdere il concorso voglio che sia uno piu' capace e preparato di me a vincere,non il solito raccomandato....
      Dissacratore..
      ti tingrazio per il conforto...... ma in tutta onestà tutta questa situazione non fa altro che agitarmi....
      fate bene a muovermi in tal senso... e cioè a denunciare tutto cio'...... magari a tutto vantaggio dei futuri esaminati....... credo che sia vermanente meritevole .......
      vabbè... non resta altro che aspettare il giorno della mia sentenza definitiva...... poi vi aggiornero' su come si sono comportati....

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
        se ci sarà un comportamento della commissione identificabile come una "ammissione di colpa" potrebbero rischiare anche un ricorso da chi l'esame l'ha già fatto... vero, salvaguardiamo chi deve ancora farlo, ma anche chi l'esame l'ha già sostenuto. Altrimenti l'ingiustizia si perpetuerebbe..

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
          se ci sarà un comportamento della commissione identificabile come una "ammissione di colpa" potrebbero rischiare anche un ricorso da chi l'esame l'ha già fatto... vero, salvaguardiamo chi deve ancora farlo, ma anche chi l'esame l'ha già sostenuto. Altrimenti l'ingiustizia si perpetuerebbe..
          beh...certo ....è giusto quello che dici.... anzi giustissimo.....

Commenta

ragazzi....
            i regolamenti saranno pure uguali...... ma leggerti 91 pagine solo del regolamento contabile è tosta...... ti leva tempo....... anche se spesso la lettura del regolamento ti fa anke ripetere tutto il Tuel.....
            uff. sono arrivata a pag.30 e già non ne posso + ...mi gira la testa.....
            come faro' a leggermi anke lo statuto ... mi verrà il vomito!

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
              ragazzi....
              i regolamenti saranno pure uguali...... ma leggerti 91 pagine solo del regolamento contabile è tosta...... ti leva tempo....... anche se spesso la lettura del regolamento ti fa anke ripetere tutto il Tuel.....
              uff. sono arrivata a pag.30 e già non ne posso + ...mi gira la testa.....
              come faro' a leggermi anke lo statuto ... mi verrà il vomito!
              garbi ma nn hai il manuale della simone perchè lì lo statuto è commentato abbastanza bene (anke quello vedrai è sl una ripetizione del TUEL).

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
                garbi ma nn hai il manuale della simone perchè lì lo statuto è commentato abbastanza bene (anke quello vedrai è sl una ripetizione del TUEL).

si si... ce l'ho... ma il punto non è questo.....
                E' che la lettura di 91 pag. + non so quante dello statuto mi leva una marea di tempo ... per le altre cose sulle quali mi sento scarsamente preparata......
                dopo aver letto 100-200 pag. anke se di semplice ripetizione non sei + in grado di far null'altro....
                Ultima modifica di garbi; 23-11-2010, 15:50.

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                  si si... ce l'ho... ma il punto non è questo.....
                  E' che la lettura di 91 pag. + non so quante dello statuto mi leva una marea di tempo ... per le altre cose sulle quali mi sento scarsamente preparata......
                  dopo aver letto 100-200 pag. anke se di semplice ripetizione non sei + in grado di far null'altro....
                  Hai ragione, credo ke negli ultimi gg di peparazione sia più utile concentrarsi su concetti da fissare ke affrontare troppe cose nuove (la corsa contro il tempo spesso nn aiuta la memoria e qndi potrebbe risultare inutile). Quello ke è fatto è fatto:nn ci resta ke attendere il fatidico giorno e sperare in tanta fortuna!

Commenta

ciao a tutti

ma voi avete fatto tutto di amministrativo?
                    tutte el classificazioni degli atti amministrativi io non riesco a ricordarle.....
                    non ho seguito molto l'evoluzione degli esami su che cosa battono di +......o è come AG6 dove nella seconda domanda poteva uscire di tutto grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                      ma voi avete fatto tutto di amministrativo?
                      tutte el classificazioni degli atti amministrativi io non riesco a ricordarle.....
                      non ho seguito molto l'evoluzione degli esami su che cosa battono di +......o è come AG6 dove nella seconda domanda poteva uscire di tutto grazie in anticipo

credo che purtroppo ci si debba attendere proprio di tutto senza esclusione di colpi..si è capito che l'unica cosa alla quale ci si deve appellare è la propria fortuna....

Commenta

Sto operando...
                      X