annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scomparsi tutti?

Commenta

Originariamente inviato da ilsognocontinua Visualizza il messaggio
      ragazzi ma voi a che punto siete per la lettura del programma???avete fatto tutto??
      a me manca diritto tributario (cenni),contabilità di stato,statuto e regolamenti comune di napoli...in piu' i quiz
      naturalmente a tutti gli altri ho dato solo una lettura non assimilando i concetti...

mmm... contabilità di stato, ad esempio, non credo di farla. eccezion fatta per i cenni nei quiz. idem per tributario...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
        scomparsi tutti?

eh si... scomparsi e fusi.....
        pensa che non mi ero accorta dell'orario 14:36 e che devo ancora pranzare

A dopo... vado a mangiareee....... ecco cos'era quel rumorino...

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
          eh si... scomparsi e fusi.....
          pensa che non mi ero accorta dell'orario 14:36 e che devo ancora pranzare

A dopo... vado a mangiareee....... ecco cos'era quel rumorino...
          ciao Garbi
          lette le novità... che alla fine novità non sono?

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
            ciao Garbi
            lette le novità... che alla fine novità non sono?

eh si... lette.... almeno ci danno qualche giorno in piu' ... ma niente di sostanziale.......

Commenta

Originariamente inviato da ilsognocontinua Visualizza il messaggio
              ragazzi ma voi a che punto siete per la lettura del programma???avete fatto tutto??
              a me manca diritto tributario (cenni),contabilità di stato,statuto e regolamenti comune di napoli...in piu' i quiz
              naturalmente a tutti gli altri ho dato solo una lettura non assimilando i concetti...
              costituzionale: fatto
              Enti locali: letto con qualche approfondimento.
              per il resto ho dato solo una lettura diversi mesi fa e qualche approfondimento in sede di test... quindi tutto da rifare
              Non studiero' diritto tributario, in quanto non è oggetto dei 2000 test ne inerente gli argomenti specifici.
              L'unico cosa da studiare è l'assoggettibilità dell'Ente in materia di Iva, Ici, Irap...
              Per la contabilità di stato solamente gli obblighi inerenti alla formazione, programmazione e rendiconto ... stop...

Commenta

Originariamente inviato da siriasiria6 Visualizza il messaggio
                Quali regolamenti state studiando per il nostro profilo (CF6)???

per il momento
                REGOLAMENTO CONTABILE
                ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEL PERSONALE
                COSAP
                ICI

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                  esattamente.sono qst i 30 gg a cui mi riferivo.ma dato ke nei quiz(pubblicati tra l altro a fine luglio)si parla di 30 gg penso ke il dubbio è risolto.uff a ki o dic...ca stamm scemunenn verament ...hihihihihihihihihihihih
                  psubblico impiego...come sei messa???mi scoccia fare quelle pagine dal simone...

tutto da rileggere e studiare ...lo faccio dal SIMONE ed in piu' se ci riesco mi leggo la 165/01

Commenta

per garbi

la parte sugli enti locali, dove la studi?

Commenta

ciao, la parte sul rendiconto sul manuale /concorso simone quanto è approfondita? Io ho un altro libro ma credo che vada troppo nei particolari

Commenta

Sto operando...
                      X