annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggio
    Garbi mi dice il comune da cui hai attinto il materiale x la gestione del patrimonio pubblico e x la qualità dei servizi ? x favoreee
    Kikketto... mi dispiace ma non ricordo..... pero' se vai su google e digiti GESTIONE PATRIMONIO COMUNALE... potrai accedere a diversi comuni .....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      Kikketto... mi dispiace ma non ricordo..... pero' se vai su google e digiti GESTIONE PATRIMONIO COMUNALE... potrai accedere a diversi comuni .....
      Garbi mi invii i tuoi al mio indirizzo allora x favoreee
      kixynutella@hotmail.it
      x favore non dirmi di no

Commenta

Garbi mi invii i tuoi al mio indirizzo allora x favoreee
        kixynutella@hotmail.it
        x favore non dirmi di no

Kiketto ... cosa intendi per mi invii i tuoi..... tuoi cosa?....
        vabbè ...ora vado a mangire ...a dopo....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
          Kiketto ... cosa intendi per mi invii i tuoi..... tuoi cosa?....
          vabbè ...ora vado a mangire ...a dopo....
          i tuoi appunti scaricati da internet sul patrimonio.....x favbore

lena ci 6

Commenta

i tuoi appunti scaricati da internet sul patrimonio.....x favbore

lena ci 6

ciao son qui...purtroppo sul patrimonio si possono dire tante cose o proprio niente dipende dalla domanda che ti pongono io incomincerei a parlare del demanio e del patrimonio le loro caratteristiche e poi mi collegherei al piano triennale dei lavori pubblici all'elenco annuale ecc.....

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
              ciao son qui...purtroppo sul patrimonio si possono dire tante cose o proprio niente dipende dalla domanda che ti pongono io incomincerei a parlare del demanio e del patrimonio le loro caratteristiche e poi mi collegherei al piano triennale dei lavori pubblici all'elenco annuale ecc.....

lena da dpve hai preso il materiale ?

Commenta

lena da dpve hai preso il materiale ?

leggendo un pò, nell'ambito della gestione del patrimonio e nella fase di programmazione è fatto obbligo per i comuni redifire il piano triennale e l'elenco dei lavori pubblici, poi puoi anche collegarti in base all'art.119 cost. in materia di federalismo fiscale alla l.85/2010 emanata in attuazione della l. delega 42/2009 relativa al federalismo fiscale...ripeto le cose son tante e diverse il problema è il filo logico da seguire, sicuramente io ripercorrerei l'iter detto prima.

Commenta

leggendo un pò, nell'ambito della gestione del patrimonio e nella fase di programmazione è fatto obbligo per i comuni redifire il piano triennale e l'elenco dei lavori pubblici, poi puoi anche collegarti in base all'art.119 cost. in materia di federalismo fiscale alla l.85/2010 emanata in attuazione della l. delega 42/2009 relativa al federalismo fiscale...ripeto le cose son tante e diverse il problema è il filo logico da seguire, sicuramente io ripercorrerei l'iter detto prima.
                  lena intendo dire da internet o da 1 libro ?

Commenta

lena intendo dire da internet o da 1 libro ?

ho capito, il mio libro mi ha dato degli spunti poi ho dovuto collegare un pò e quindi il forum i vari siti visitti mi hanno aiutata anche se un discorso lineare no te lo mica fare

Commenta

ho capito, il mio libro mi ha dato degli spunti poi ho dovuto collegare un pò e quindi il forum i vari siti visitti mi hanno aiutata anche se un discorso lineare no te lo mica fare
                      lena x favore mi dici i siti,,
                      x fav

e x la qualità dei servizi da dove studi

Commenta

Sto operando...
                      X