Originariamente inviato da kiketto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioKikketto... mi dispiace ma non ricordo..... pero' se vai su google e digiti GESTIONE PATRIMONIO COMUNALE... potrai accedere a diversi comuni .....
kixynutella@hotmail.it
x favore non dirmi di no
Commenta
-
Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggioGarbi mi invii i tuoi al mio indirizzo allora x favoreee
kixynutella@hotmail.it
x favore non dirmi di no
Kiketto ... cosa intendi per mi invii i tuoi..... tuoi cosa?....
vabbè ...ora vado a mangire ...a dopo....
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioKiketto ... cosa intendi per mi invii i tuoi..... tuoi cosa?....
vabbè ...ora vado a mangire ...a dopo....
lena ci 6
Commenta
-
Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggioi tuoi appunti scaricati da internet sul patrimonio.....x favbore
lena ci 6
ciao son qui...purtroppo sul patrimonio si possono dire tante cose o proprio niente dipende dalla domanda che ti pongono io incomincerei a parlare del demanio e del patrimonio le loro caratteristiche e poi mi collegherei al piano triennale dei lavori pubblici all'elenco annuale ecc.....
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggiociao son qui...purtroppo sul patrimonio si possono dire tante cose o proprio niente dipende dalla domanda che ti pongono io incomincerei a parlare del demanio e del patrimonio le loro caratteristiche e poi mi collegherei al piano triennale dei lavori pubblici all'elenco annuale ecc.....
lena da dpve hai preso il materiale ?
Commenta
-
Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggiolena da dpve hai preso il materiale ?
leggendo un pò, nell'ambito della gestione del patrimonio e nella fase di programmazione è fatto obbligo per i comuni redifire il piano triennale e l'elenco dei lavori pubblici, poi puoi anche collegarti in base all'art.119 cost. in materia di federalismo fiscale alla l.85/2010 emanata in attuazione della l. delega 42/2009 relativa al federalismo fiscale...ripeto le cose son tante e diverse il problema è il filo logico da seguire, sicuramente io ripercorrerei l'iter detto prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioleggendo un pò, nell'ambito della gestione del patrimonio e nella fase di programmazione è fatto obbligo per i comuni redifire il piano triennale e l'elenco dei lavori pubblici, poi puoi anche collegarti in base all'art.119 cost. in materia di federalismo fiscale alla l.85/2010 emanata in attuazione della l. delega 42/2009 relativa al federalismo fiscale...ripeto le cose son tante e diverse il problema è il filo logico da seguire, sicuramente io ripercorrerei l'iter detto prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggiolena intendo dire da internet o da 1 libro ?
ho capito, il mio libro mi ha dato degli spunti poi ho dovuto collegare un pò e quindi il forum i vari siti visitti mi hanno aiutata anche se un discorso lineare no te lo mica fare
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioho capito, il mio libro mi ha dato degli spunti poi ho dovuto collegare un pò e quindi il forum i vari siti visitti mi hanno aiutata anche se un discorso lineare no te lo mica fare
x fav
e x la qualità dei servizi da dove studi
Commenta
Commenta