annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggio
    lena x favore mi dici i siti,,
    x fav

e x la qualità dei servizi da dove studi

vieni in chat

Commenta

i tuoi appunti scaricati da internet sul patrimonio.....x favbore

lena ci 6
      Kiketto.....
      in merito alla gestione del patrimonio non ho appunti... magari li avessi .....(mi sto ingr. avessi o avrei?? ahhh un lapsus)
      il punto è questo ... nel mio libro quando parla di gestione del patrimonio si riferisce agli obblighi contabili si tratta di appena una pagina che puoi consultare ad un mio messaggio del 14/10 con allegato "Gestione del patrimonio degli E.L".......
      per il momento io ho studiato solo quello ma è riduttivo .... e...poi per il resto concordo copn lestufa..... bisogna proseguire come sta facendo lei.... e cioè' man mano che studi e trovi argomenti che possono interessare anche la gestione del patrimonio... li annoti a parte....
      Ultima modifica di garbi; 23-10-2010, 15:10.

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
        .. resta sottinteso che se hai qualche dubbio su qualcosa in particolare puoi sempre chiedere aiuto... e per quanto potro' o ptremo ti aiuteremo....
        ecco dove poter attingere......

PER LA GESTIONE DEI SERVIZI : tuel art. dal 112 al 122
        PER LA CARTA DEI SERVIZI: vai sul sito www.cartaservizi.com c’è tutto anche la normativa (manca però la delibera 88/2010 allegato da Lady H. in uno dei suoi messaggi il 20/10)
        PER LA GESTIONE DEL PATRIMONIO: vedi mio allegato GESTIONE DEL PATRIMONIO E.L. del 14/10, chiaramente questo argomento è oggetto di diverse discussioni….. è chiaro che l'allegato non basta.
        Ma io per ora ho studiato solo quello ….. adesso devo andare avanti con gli altri argomenti… poi se mi avanzerà tempo fra qualche settimana… mi riserverò un approfondimento….

p.s. PER KIKETTO... in questa mail puoi trovare qualche rif.to......
        Ultima modifica di garbi; 23-10-2010, 15:13.

Commenta

lena da dpve hai preso il materiale ?
          Kiketto il materiale lo stiamo prendendo dai libri dedicati a questi argomenti, non da internet. Se ti do i rif.ti normativi non basta... credo che sia necessario l'aiuto di un commento o di qualcosa di scritto che ti possa aiutare ad inquadrare gli argomenti.... Internet puo' servire solo per approfondire qualcosa...... ma non tutto l'argomento... altrimenti entri in un vortice senza uscita.....
          Inoltre, anche se ti do i rif.ti normativi... ti dico che non è facile leggere una legge e capire tutto sullargomento.... anzi spesso la lettura di una legge non fa altro che metterti in confusione.......perchè scritta in maniera astratta......
          Ti consiglio pertanto di comprare un libro dedicato.... poi a te la scelta.....

Commenta

Kiketto il materiale lo stiamo prendendo dai libri dedicati a questi argomenti, non da internet. Se ti do i rif.ti normativi non basta... credo che sia necessario l'aiuto di un commento o di qualcosa di scritto che ti possa aiutare ad inquadrare gli argomenti.... Internet puo' servire solo per approfondire qualcosa...... ma non tutto l'argomento... altrimenti entri in un vortice senza uscita.....
            Inoltre, anche se ti do i rif.ti normativi... ti dico che non è facile leggere una legge e capire tutto sullargomento.... anzi spesso la lettura di una legge non fa altro che metterti in confusione.......perchè scritta in maniera astratta......
            Ti consiglio pertanto di comprare un libro dedicato.... poi a te la scelta.....
            Innanzitutto grazie 1000....posso kiederti ke libro hai acquistato ?

Commenta

Innanzitutto grazie 1000....posso kiederti ke libro hai acquistato ?

Edizione SIMONE nr 25/4
              Contabilità e Finanza degli Enti locali Aggiornato al 30/07/10 edizione Settembre 2010 Eur 26,00
              li trovi tutti gli argomenti o quasi ... diciamo il 95%....

Commenta

Edizione SIMONE nr 25/4
                Contabilità e Finanza degli Enti locali Aggiornato al 30/07/10 edizione Settembre 2010 Eur 26,00
                li trovi tutti gli argomenti o quasi ... diciamo il 95%....
                nn ho parole...grazieeeeee

Commenta

Garbi grazie.da qualke parte ho letto ke per la gestione del patrimonio è ok anke l art 76 dello statuto...

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                    Garbi grazie.da qualke parte ho letto ke per la gestione del patrimonio è ok anke l art 76 dello statuto...

di niente..... per quel che posso....
                    si anche art.76 statuto...

Commenta

Che poi alla fine qst art 76 non dice nulla di nuovo.a dopo.

Commenta

Sto operando...
                      X