annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Garbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Oggi ho argomentato un pò di quiz.studio in base ai quiz perkè alcuni son troppo specifici.tu come te la cavi?uhhhhhh gli ultimi 500 quiz li avevo rimossi.ma ke stress...uffffffffffffffff

Commenta

Originariamente inviato da angy82 Visualizza il messaggio
      ciao, scusami io ho il manuale simone, ma a che capitolo 8 ti riferisci? A quello nella contabilità e finanza degli enti locali?
      si si proprio a quello

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
        Garbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
        Oggi ho argomentato un pò di quiz.studio in base ai quiz perkè alcuni son troppo specifici.tu come te la cavi?uhhhhhh gli ultimi 500 quiz li avevo rimossi.ma ke stress...uffffffffffffffff

per ora niente quiz.... iniziero' dalla settimana prossima... questa settimana dedicata agli argomenti specifici...... sulgi ultimi 500 alcuni ho deciso di non argomentare... in quanto troppo specifici... mi affidero' alla fortuna.....
        Speriamo bene....

Commenta

garbi ci sei ?

Commenta

GARBI...ufffffffff oggi triste
            puoi darmi una mano per la gestione del patrimonio comunale e i servizi pubblici locali e la qualità dei servizi???!!!

Commenta

puoi darmi una mano per la gestione del patrimonio comunale e i servizi pubblici locali e la qualità dei servizi???!!!
              Antolian..... te la darei volentieri...
              ma gli argomenti che mi richiesti sono vasti che richiedono un impegno notevole che per ora non posso darti....... ho ancora una marea (come ben sai) di argomenti da approfondire e/o da studiare.......
              Non ti avvilire.... ma cerca di leggere quanto piu' possibile e farti un quadro della situazione....... magari senza scendere troppo nel particolare...... e vai avanti ....

Commenta

Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggio
                garbi ci sei ?

dimmi kirketto...

Commenta

.. resta sottinteso che se hai qualche dubbio su qualcosa in particolare puoi sempre chiedere aiuto... e per quanto potro' o ptremo ti aiuteremo....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                    .. resta sottinteso che se hai qualche dubbio su qualcosa in particolare puoi sempre chiedere aiuto... e per quanto potro' o ptremo ti aiuteremo....
                    ma tu sei un tesoro.si si cmq io intendevo sapere da dove posso attingere tali argomenti...insomma se hai trovato qlcs,qualke link...!!!a dopo.buon appetito

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                      Garbi mi dice il comune da cui hai attinto il materiale x la gestione del patrimonio pubblico e x la qualità dei servizi ? x favoreee

Commenta

Sto operando...
                      X