ragazzi ma voi a che punto siete per la lettura del programma???avete fatto tutto??
a me manca diritto tributario (cenni),contabilità di stato,statuto e regolamenti comune di napoli...in piu' i quiz
naturalmente a tutti gli altri ho dato solo una lettura non assimilando i concetti...
mmm... contabilità di stato, ad esempio, non credo di farla. eccezion fatta per i cenni nei quiz. idem per tributario...
ragazzi ma voi a che punto siete per la lettura del programma???avete fatto tutto??
a me manca diritto tributario (cenni),contabilità di stato,statuto e regolamenti comune di napoli...in piu' i quiz
naturalmente a tutti gli altri ho dato solo una lettura non assimilando i concetti...
costituzionale: fatto
Enti locali: letto con qualche approfondimento.
per il resto ho dato solo una lettura diversi mesi fa e qualche approfondimento in sede di test... quindi tutto da rifare
Non studiero' diritto tributario, in quanto non è oggetto dei 2000 test ne inerente gli argomenti specifici.
L'unico cosa da studiare è l'assoggettibilità dell'Ente in materia di Iva, Ici, Irap...
Per la contabilità di stato solamente gli obblighi inerenti alla formazione, programmazione e rendiconto ... stop...
esattamente.sono qst i 30 gg a cui mi riferivo.ma dato ke nei quiz(pubblicati tra l altro a fine luglio)si parla di 30 gg penso ke il dubbio è risolto.uff a ki o dic...ca stamm scemunenn verament ...hihihihihihihihihihihih
psubblico impiego...come sei messa???mi scoccia fare quelle pagine dal simone...
tutto da rileggere e studiare ...lo faccio dal SIMONE ed in piu' se ci riesco mi leggo la 165/01
Commenta