scomparsi tutti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ilsognocontinua Visualizza il messaggioragazzi ma voi a che punto siete per la lettura del programma???avete fatto tutto??
a me manca diritto tributario (cenni),contabilità di stato,statuto e regolamenti comune di napoli...in piu' i quiz
naturalmente a tutti gli altri ho dato solo una lettura non assimilando i concetti...
mmm... contabilità di stato, ad esempio, non credo di farla. eccezion fatta per i cenni nei quiz. idem per tributario...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioscomparsi tutti?
eh si... scomparsi e fusi.....
pensa che non mi ero accorta dell'orario 14:36 e che devo ancora pranzare
A dopo... vado a mangiareee....... ecco cos'era quel rumorino...
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioeh si... scomparsi e fusi.....
pensa che non mi ero accorta dell'orario 14:36 e che devo ancora pranzare
A dopo... vado a mangiareee....... ecco cos'era quel rumorino...
lette le novità... che alla fine novità non sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggiociao Garbi
lette le novità... che alla fine novità non sono?
eh si... lette.... almeno ci danno qualche giorno in piu' ... ma niente di sostanziale.......
Commenta
-
Originariamente inviato da ilsognocontinua Visualizza il messaggioragazzi ma voi a che punto siete per la lettura del programma???avete fatto tutto??
a me manca diritto tributario (cenni),contabilità di stato,statuto e regolamenti comune di napoli...in piu' i quiz
naturalmente a tutti gli altri ho dato solo una lettura non assimilando i concetti...
Enti locali: letto con qualche approfondimento.
per il resto ho dato solo una lettura diversi mesi fa e qualche approfondimento in sede di test... quindi tutto da rifare
Non studiero' diritto tributario, in quanto non è oggetto dei 2000 test ne inerente gli argomenti specifici.
L'unico cosa da studiare è l'assoggettibilità dell'Ente in materia di Iva, Ici, Irap...
Per la contabilità di stato solamente gli obblighi inerenti alla formazione, programmazione e rendiconto ... stop...
Commenta
-
Originariamente inviato da siriasiria6 Visualizza il messaggioQuali regolamenti state studiando per il nostro profilo (CF6)???
per il momento
REGOLAMENTO CONTABILE
ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEL PERSONALE
COSAP
ICI
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioesattamente.sono qst i 30 gg a cui mi riferivo.ma dato ke nei quiz(pubblicati tra l altro a fine luglio)si parla di 30 gg penso ke il dubbio è risolto.uff a ki o dic...ca stamm scemunenn verament ...hihihihihihihihihihihih
psubblico impiego...come sei messa???mi scoccia fare quelle pagine dal simone...
tutto da rileggere e studiare ...lo faccio dal SIMONE ed in piu' se ci riesco mi leggo la 165/01
Commenta
Commenta