eccomi di ritorno: che dire sono strafelice! cmq voglio tranquillizzarvi la commissione almeno per i primi 5 (poi sono corsa via) è stata clementissima....chiedevano solo domande facili a me personalmente hanno chiesto art. 3 cost e procedimento penale minorile. le altre domande che mi ricordo sono stat: privacy, consiglio comunale, principio di sussidiarietà, chiarificazione, ora non me ne viene nessun altra ma appena mi calmo un pò mi verranno in mente altre. mi dispiace tantissimo per i bocciati anche perchè a persone hanno davvero aiutato anche a chi aveva difficoltà ad argomentare.....strano pensavo promuovessero tutti. una cosa che ho notato è che la commissione aveva davanti il foglio con i voti dello scritto, non dovevano tenerne conto....poi non so!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assistenti sociali / 7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lexmox Visualizza il messaggioeccomi di ritorno: che dire sono strafelice! cmq voglio tranquillizzarvi la commissione almeno per i primi 5 (poi sono corsa via) è stata clementissima....chiedevano solo domande facili a me personalmente hanno chiesto art. 3 cost e procedimento penale minorile. le altre domande che mi ricordo sono stat: privacy, consiglio comunale, principio di sussidiarietà, chiarificazione, ora non me ne viene nessun altra ma appena mi calmo un pò mi verranno in mente altre. mi dispiace tantissimo per i bocciati anche perchè a persone hanno davvero aiutato anche a chi aveva difficoltà ad argomentare.....strano pensavo promuovessero tutti. una cosa che ho notato è che la commissione aveva davanti il foglio con i voti dello scritto, non dovevano tenerne conto....poi non so!
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmox Visualizza il messaggioeccomi di ritorno: che dire sono strafelice! cmq voglio tranquillizzarvi la commissione almeno per i primi 5 (poi sono corsa via) è stata clementissima....chiedevano solo domande facili a me personalmente hanno chiesto art. 3 cost e procedimento penale minorile. le altre domande che mi ricordo sono stat: privacy, consiglio comunale, principio di sussidiarietà, chiarificazione, ora non me ne viene nessun altra ma appena mi calmo un pò mi verranno in mente altre. mi dispiace tantissimo per i bocciati anche perchè a persone hanno davvero aiutato anche a chi aveva difficoltà ad argomentare.....strano pensavo promuovessero tutti. una cosa che ho notato è che la commissione aveva davanti il foglio con i voti dello scritto, non dovevano tenerne conto....poi non so!
io oggi per fortuna ho studiato con maggiore tranquillità, sto facendo anche argomenti che rientrano nelle 750 nostre in maniera da evitare di tralasciarne qualcuna......non vedo l'ora che finisca sinceramente
Commenta
-
allora: giù alla sede del formez cominciano a chiamare già dalle 10 ed entrano 5 persone alla volta, non seguono l'ordine alfabetico entri tu da sola. appena saliti noi 5 hanno chiamato il primo a cui hanno fatto sorteggiare i quiz (le 5 domande) e c'è tutto il tempo per rispondere (ovviamente non un' infinità) però hai il tempo per cercare di capire se puoi argomentare almeno qualcuna. dopo consegni questo fogliettino e la commissione decide quale devi argomentare (di solito è la più facile). dopo ti fanno sorteggiare una busta con il domandone finale. io sono stata meno di 10 min. in tutto. Quando stavano esaminando l'ultima persona sono saliti tutti gli altri. non so se c'era qualche assente perchè sono andata via però c'era una ragazza che martedi non è andata e si è presentata oggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmox Visualizza il messaggioallora: giù alla sede del formez cominciano a chiamare già dalle 10 ed entrano 5 persone alla volta, non seguono l'ordine alfabetico entri tu da sola. appena saliti noi 5 hanno chiamato il primo a cui hanno fatto sorteggiare i quiz (le 5 domande) e c'è tutto il tempo per rispondere (ovviamente non un' infinità) però hai il tempo per cercare di capire se puoi argomentare almeno qualcuna. dopo consegni questo fogliettino e la commissione decide quale devi argomentare (di solito è la più facile). dopo ti fanno sorteggiare una busta con il domandone finale. io sono stata meno di 10 min. in tutto. Quando stavano esaminando l'ultima persona sono saliti tutti gli altri. non so se c'era qualche assente perchè sono andata via però c'era una ragazza che martedi non è andata e si è presentata oggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggioComplimentissimi!!!!!
Scusate...cos'è la "chiarificazione"???
Commenta
Commenta