annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stabileio.vorrei contattarti.........

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
    titolo non so ancora il perchè e chi c'era ieri può anche confermarlo penso...

dopo 8 mesi e un orale discreto, e cmq non così peggiore, rispetto altre ragazze presenti ieri, io sono stata bocciata. A entrambe le domande che mi sono state fatte (vacatio legis e fondo regionale di solidarietà) ho risposto. in quel momento, mentre stavo seduta li dicevo tra me e me "mi hanno fatto domande a cui so rispondere, che bello" il sogno me lo hanno spento dopo pochi minuti con un bel 19 giustificando che avevo sbagliato a rispondere a 2 domande dei quiz. mettermi due punti in più non costava nulla a loro. tralaltro non ho neanche nessuna cadenza nell'esprimermi che magari poteva dar fastidio, niente.
    Ammetto di aver sbagliato le risposte a due domande dei quiz ma almeno 21 potevo averlo.
    ho provato la tua stessa sensazione mi è successo lo stesso mettiamoci in contatto..... venerdì con altri vedrò un avvocato........

Commenta

Bene...non arrendetevi..se cosi fosse non potete perdere questa grande occasione, per due domande è assurdo!!!!!

Commenta

io credo (purtroppo) che il giudizio della commissione sia insindacabile.....a questo punto dovrebbero ribellarsi anche le persone che, nonostante avessero fatto bene le 5 domande e svolto una discreta prova orale avessero totalizzato 20.....
        insomma non se ne uscirebbe più...

Commenta

il punto è questo l'insindacabilità di un parere discrezionale dopo due valide argomentazioni nelle quali hanno interrotto dicendo che per loro andava bene così....... non si può spiegare cosa si prova......

Commenta

Originariamente inviato da lallit Visualizza il messaggio
            il punto è questo l'insindacabilità di un parere discrezionale dopo due valide argomentazioni nelle quali hanno interrotto dicendo che per loro andava bene così....... non si può spiegare cosa si prova......
            Ti va di raccontarcelo?

Commenta

Originariamente inviato da lallit Visualizza il messaggio

credimi....di concorsi ne ho fatti tanti e dietro quel " andava bene così" non vuol dire necessariamente che andava tutto bene....può darsi anche che l'esposizione era superficiale e non gli andava di approfondire perchè tanto non si sarebbe arrivato a niente talmente era superficiale...

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                credimi....di concorsi ne ho fatti tanti e dietro quel " andava bene così" non vuol dire necessariamente che andava tutto bene....può darsi anche che l'esposizione era superficiale e non gli andava di approfondire perchè tanto non si sarebbe arrivato a niente talmente era superficiale...
                Da quello che mi hanno raccontato parli 5 minuti totali; in 5 minuti è difficile approfondire un argomento.
                Secondo me valutano (a loro discrezione ovvio!) se hai risposto alla domanda.
                Faccio un es: se mi chiedono "chi è l'organo di autogoverno della magistratura" io non posso parlare della magistratura. Devo sapere che è il CSM e come è composto.
                Inoltre sono muti i commissari. Non partecipano. Non fanno domande in itinere. Niente di niente.
                I 5 quiz sono fondamentali. Temo. Spero.

Commenta

Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggio
                  Da quello che mi hanno raccontato parli 5 minuti totali; in 5 minuti è difficile approfondire un argomento.
                  Secondo me valutano (a loro discrezione ovvio!) se hai risposto alla domanda.
                  Faccio un es: se mi chiedono "chi è l'organo di autogoverno della magistratura" io non posso parlare della magistratura. Devo sapere che è il CSM e come è composto.
                  Inoltre sono muti i commissari. Non partecipano. Non fanno domande in itinere. Niente di niente.
                  I 5 quiz sono fondamentali. Temo. Spero.

guarda, in realtà non sono 5 minuti.....ma ti assicuro che, anche se il tempo è tiranno, si riesce a capire anche da 2 minuti di conversazione se una persona è preparata o meno

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                    guarda, in realtà non sono 5 minuti.....ma ti assicuro che, anche se il tempo è tiranno, si riesce a capire anche da 2 minuti di conversazione se una persona è preparata o meno
                    Indubbiamente! Quanto hai preso?

Commenta

io ho concorso per un altro profilo, l'ha sostenuto mia sorella, ha preso 24.

Commenta

Sto operando...
                      X