ma questi 4 che non sono idonei, erano assenti o sono stati bocciati???
mado che ansia, io ancora devo aspettare, sono proprio nell'ultimo gruppo, il 10
ciao, anch'io sto giorno 10 se per te è ok ti lascio il mio indirizzo in modo da confrontarci sulle tematiche. la mia mail è zizo79@interfree.it ciao e calma e sangue freddo :-)
ciao a tutti
oggi dopo mesi di agonia ho sostenuto la tanto temuta prova.....è andata bene!!!!!!!
le domande che ho sentito sono le seguente e le scrivo perchè ho capito che c'è una batteria che ripropongono
regolamento della regione campania sui servizi residenziali chi può accedere e chi no.
abuso d'ufficio
le misure cautelari (minori area penale)
affido
in bocca al lupo a tutti!!!!
la commissione è tranquilla e boccia solo chi fa scena muta o dice cazzate!
non è vero, io ho assistito all'esame di persone ke kredevo nn sarebbero state bocciate, come ho già scritto, secondo me incide molto il numero di risposte esatte ai 5 quiz...poi è logico ke ki purtroppo ha pescato domande più difficili magari cerca di dire ciò ke sa e nn centra direttamente la risposta....mi sembra una mancanza di rispetto dire "cazzate"...Kn qst nn voglio polemizzare, nè kriticare, è solo un mio pensiero. kMQ TANTI AUGURI X LA TUA PROVA!
ancora 2 che non si presentano o vengono bocciati e siete tutti presi per il corso di formazione
x chi va il 10 attenzione che c'è lo sciopero dei mezzi (trenio,bus, metro, tuttoooooo) infatti io andrò il giorno prima e penso di alloggiare in un hotel li vicino non so dove ancora
Commenta