Originariamente inviato da lexmox
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assistenti sociali / 7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggioCiao a tutte
leggendo un pò nella discussione dei vigili mi son resa conto che anche la seconda domanda è della banca dati. Fanno estrarre un numero che poi trovano nei nostri quiz "settoriali".
Ci sono domande che proprio non saprei argomentare...
non me ne parlare, io nelle ultime settimane nn le ho proprio riviste qlle domande....sto rovinata.....in realtà kredevo ke estraessero un'area tematica da argomentare....
Commenta
-
nuova...
ciao a tutti!! finalmente trovo un forum dedicato agli assistenti sociali!!!! sono mesi che controllo sull'altro (...omissis...) anch'io ed una mia amica siamo nella vostra stessa situazione...a me tocca il 26 e da quello che sto leggendo mi sento fortemente demoralizzata...faccio ancora qualche errore coi i quiz...potrebbero chiederci qualunque cosa!!! inizio davvero a pensare che sua tutta una questione di fortuna...Ultima modifica di Olim; 16-11-2010, 12:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alelale Visualizza il messaggiociao a tutti!! finalmente trovo un forum dedicato agli assistenti sociali!!!! sono mesi che controllo sull'altro (...omissis...) anch'io ed una mia amica siamo nella vostra stessa situazione...a me tocca il 26 e da quello che sto leggendo mi sento fortemente demoralizzata...faccio ancora qualche errore coi i quiz...potrebbero chiederci qualunque cosa!!! inizio davvero a pensare che sua tutta una questione di fortuna...
Commenta
-
ciao
ragazze non ho buone notizie.
questa amica di una mia amica di cui non so il nome non è passata, ha avuto 18.5.....però non so di più a parte che lei era preparatissima e la commissione l'ha pure stoppata dicendo che andava bene.....non so che pensare e poi hanno già finito???!!!
purtroppo non so altro perchè la ragazza piangeva al cel e la mia amica non ha avuto il coraggio di chiederle altro.....
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmox Visualizza il messaggiociao
ragazze non ho buone notizie.
questa amica di una mia amica di cui non so il nome non è passata, ha avuto 18.5.....però non so di più a parte che lei era preparatissima e la commissione l'ha pure stoppata dicendo che andava bene.....non so che pensare e poi hanno già finito???!!!
purtroppo non so altro perchè la ragazza piangeva al cel e la mia amica non ha avuto il coraggio di chiederle altro.....
Commenta
Commenta