annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, a ke punto state kn lo studio? Io in questi giorni non sto riuscendo più di tanto, finkè non si sa la data precisa non riesco a portare a termine il programma ke mi sono fatta. Voi?

Commenta

Spero tanto che domani non escano le date delle prove ma che, invece, le rimandino. Purtroppo, però, penso che se mai dovessero rinviarle, domani non sapremmo neanche niente delle macro aree tanto aspettate e desiderate.

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
        Spero tanto che domani non escano le date delle prove ma che, invece, le rimandino. Purtroppo, però, penso che se mai dovessero rinviarle, domani non sapremmo neanche niente delle macro aree tanto aspettate e desiderate.

ciao, a che punto sei con il programma?

Commenta

per rendermi conto di capire a che punto sto, aspetto ormai di vedere (spero in poche ore) sul sito del formez le date e le macro aree

Commenta

Buonasera a tutte.
            Beh...impazzirò.
            Come vi state organizzando?

Commenta

sto nella fase in cui rimpiango di aver fatto questo concorso perchè mi rendo conto che i prossimi 25 gg saranno di uno studio pazzesco pur non riuscendo mai a prepararmi su tutto il programma. non riuscirò mai a superarlo questo concorso. ancora non ho capito come organizzarmi. mi sento davvero avvilita. tu come ti stai organizzando?

Commenta

Ciao
                E' indubbio che saranno 20 giorni durissimi...
                Tra l'altro UNA domanda sui quiz ed UNA su tutti sti argomenti significa che ci vuole un gran cu..!!
                Ma non dispero.
                Io sto studiando il manuale della Simone; statuto e regolamenti li ho presi online così come la legge sulla privacy.
                Nin zo.

Commenta

avvilitissima anke io, già ho i nervi a pezzi, figuriamoci nelle prossime settimane.....e kome se ricominciassi tutto da capo, nn ricordo nulla di ciò ke ho studiato....

Commenta

ciao ragazze,
                    io dopo la giornata di ieri di avvilimento totale oggi mi sono data una mossa e mi sono fatta tutto costituzionale in relazione alle domande della prova selettiva. certo non ho fatto una cosa approfondita ma purtroppo qualcosa lo si deve per forza arronzare!
                    approfondirò le tematiche che ci hanno dato e spero di farcela in tempo visto che io sto pure il primo giorno!
                    io voglio passarlo sto concorso, siamo arrivate fin qua e dobbiamo mettercela tutta cosi almeno da non aver rimpianti!

Commenta

ragazze, ma tutti quei regolamenti del comune di napoli? io non so se riesco a farli tutti insieme al resto....voi km vi state organizzando?

Commenta

Sto operando...
                      X