Originariamente inviato da anna1984
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioA parte gli scherzi......è molto meglio il basco che non il cappello classico o addirittura quella specie di secchiello per bevande rovesciato che hanno in testa alcuni.....stamane ne ho visti un paio fuori palazzo San Giacomo........dovrebbero darmi un'indennità a parte per indossare un obbrobrio del genere.......
Io sn felice...qualsiasi divisa indosserò
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioIo sn felice...qualsiasi divisa indosserò
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioahahhahahahahah
Io sn felice...qualsiasi divisa indosserò
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioe mi raccomando.......domattina puntuale al comando.......
ovviamente!!!!:d
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioovviamente!!!!:d
Commenta
-
Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggioragazzi a giorni dovrei sapere quanti vigili andranno in pensione cmq le due finestre sono a marzo e dicembre....appena so qualcosa vi aggiornero
...aspettiamo con ansia tuoi aggiornamenti...
ma se dobbiamo sottostare allo sbarramento del 20% per le assunzioni la strada è ancora molto lunga!!!..
bha!!! non so più cosa pensare...anzi no!!!!....penso sempre la stessa cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioquindi intendi un blocco di pensionamenti a marzo ed uno a dicembre?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAl contrario......le finestre è quando i dipendenti possono andare in pensione e quindi essere sostituiti col turn-over.......
grazie come sempre agente
Commenta
Commenta